Coronavirus: 31084 contagi e 199 morti

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Repubblica: Vertice di governo urgente alle 19. Argomento scuole, ma non solo.
Imminenti decisioni drastiche per Lombardia e Campania.
Si gettano poi le basi per u naltro DPCM, che arriverà entro il 6 novembre. Ma alcuni nel governo vogliono la stretta immediata.

A Marzo con il virus localizzato prevalentemente in Lombardia lockdown nazionale duro, a Ottobre col virus sparso ormai in tutte le regioni si pensa a misure regionali.
Ma solo io trovo PAZZESCO tutto ciò? Cioè una gestione letteralmente dilettantistica di un paese.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Grazie fratello, immensa stima anche per te, sei uno dei pochi che sembra conservare un minimo di senno.

Difficile essere lucidi ed ottimisti in questi giorni.

Mi unisco all’immensa stima per entrambi.

La cosa che mi spaventa è quello che dici sembra essere davvero la prossima realtà...
Sono pessimista per il futuro
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
Esponenzialmente, linearmente, analmente... il problema è che le TI aumentano, sono + 700 in una settimana eh. E non mi stancherò mai di ripeterlo, vedo ragionare sulle TI come se tutte quelle esistenti fossero designate per i pazienti Covid quando la soglia di sicurezza è... il 30%! Il restante 70% dovrebbe essere libero per i pazienti che rischiano la vita "normalmente" per mille altri motivi!
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ormai in ospedale va chiunque, pure quelli con 37 di febbre e così si crea l’ingorgo..
ho informazioni su questo , non ovunque ma ci sono ospedali intasati da anziani col raffreddore , comprensibile ma il covid diventa grave a contatto continuo col virus , piove sul bagnato
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Mi unisco all’immensa stima per entrambi.

La cosa che mi spaventa è quello che dici sembra essere davvero la prossima realtà...
Sono pessimista per il futuro

Stima ricambiata.

Sarei ottimista di natura, sono un romantico. Sarei ottimista anche per la pandemia, intesa come evento.

Sono pessimista per quello che viene partorito dalla mente umana e tutto ciò che ne consegue.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,477
Reaction score
28,289
Repubblica: Vertice di governo urgente alle 19. Argomento scuole, ma non solo.
Imminenti decisioni drastiche per Lombardia e Campania.
Si gettano poi le basi per u naltro DPCM, che arriverà entro il 6 novembre. Ma alcuni nel governo vogliono la stretta immediata.

A questi interessano solo i soldi del MES
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Stima ricambiata.

Sarei ottimista di natura, sono un romantico. Sarei ottimista anche per la pandemia, intesa come evento.

Sono pessimista per quello che viene partorito dalla mente umana e tutto ciò che ne consegue.

Anche io sono sempre stato ottimista ma sti mesi mi stanno facendo malissimo purtroppo..e la narrazione della storia sta andando verso un punto che non mi piace per nulla
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,477
Reaction score
28,289
Ma figuriamoci.

C'è da essere felici, eh. Come osservato da qualcuno, questa pandemia è in realtà una grossa opportunità, i "bravi" emergeranno. Fino ad ora i bravi sono stati oppressi dal "sistema occidentalehhh", malsano e corrotto.

I nostri amici cinesi ci daranno adesso un nuovo modello, sobrio e giusto.

Cristo Santo, ma io domando e dico.

Fatemi andare a prendere una boccata d'aria alla finestra, và, ci sta che un domani nemmeno più si potrà vedere quello che c'è fuori.

Sta gente la manderei a raccogliere i chicchi di riso col ****
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
nel mentre Zangrillo dice che il 60% dei ricoveri siano casi lievi e dimessi entro 10 ore...

Letta al contrario... il 40% sono seri.

Comunque si metta il cuore in pace,messe domlievi finiranno nei guariti alla fine del protocollo dei positivi entro 21 giorni.
Se i numeri continuano a salire vorrá dire che il 40% é comunque tantino
 
Alto
head>