Coronavirus: 2844 contagi, 27 morti, +3 in terapia intensiva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Il bollettino di oggi 3 ottobre 2020

2.844 nuovi contagi, 27 morti, 1.247 guariti, 118.932 tamponi, 297 (+3) ricoverati in terapia intensiva

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,791

2.844 nuovi contagi, 27 morti, 1.247 guariti, 118.932 tamponi, 297 (+3) ricoverati in terapia intensiva

Vabbè, commento io.

I numeri sembrano in salita, ma non ne sono sicuro, io non ci sto dietro perché mi sembrano poco attendibili proprio come origine.

L'importante sono le TI, per quanto ci riguarda.

Poi dei contagiati, come abbiamo già discusso, mi piacerebbe sapere quanti derivano direttamente o indirettamente dal problema scuola. Ma tanto è come cercare di capire il senso del creato chiedendolo ai religiosi di tutte le professioni.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
I contagi sembrano ormai in costante risalita, bene le T.I. vediamo se riusciamo a reggere anche se a giudicare dalle decisioni che stanno prendendo pare che si aspettino il peggio.

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Nella mia Provincia (rimini), 31 casi in due giorni (15+16) quando viaggiavamo sempre sotto i 10...Ma sono 28 in isolamento domiciliare e due ricoverati in ospedale per altra patologia e sottoposti a tampone.
Nella mia regione il 95,6% è in isolamento domiciliare, il 4,2% nei reparti Covid e lo 0,2% in terapia intensiva.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
I contagi sembrano ormai in costante risalita, bene le T.I. vediamo se riusciamo a reggere anche se a giudicare dalle decisioni che stanno prendendo pare che si aspettino il peggio.

No no, attenzione, preparano il terreno per preparare il peggio che non signfica aspettarselo ma crearlo attraverso il terrorismo mediatico tamburaggiante (come hanno fatto a fine gennaio-febbraio), basti vedere le disco riaperte per riportare in alto i numeri, o meglio, nel tentativo di poter arrivare ad avere dei "bei" numeri stile Francia fin da subito senza dover cercare altri stratagemmi.
Questi numeri non piacciono molto al governo perché sono teneri, in uno stato d'emergenza non hanno senso, rappresentano il nulla, vedrete che ce la faranno e se ci sarà il bisogno il covid verrà spacciato per influenza normale che ben presto non esisterà più perché il virus che interessa è questo e quindi quell'influenza bellissima e tanto cara finirà per essere anche lei coviddi-19.
La situa è questa, i calciatori hanno sempre preso dei virus e sempre li prenderanno, hanno sempre giocato da asintomatici, ora con la caccia al virus anche il magazziniere conta e quindi tutto fa brodo, tanto sono solo cifre, focolai, tragedie che poi finiscono nel niente, isolamento di durata incerta, da cambiare a piacimento, questo è il nuovo calcio moderno, vince chi mette la mascherina all'aperto e chi fa il bravo e riesce ad avere pochi o nessun caso di coviddi avrà un aumento di presenze sugli spalti.
Scudetto del coviddi.

markjordan

Member
Reaction score
53
Nella mia Provincia (rimini), 31 casi in due giorni (15+16) quando viaggiavamo sempre sotto i 10...Ma sono 28 in isolamento domiciliare e due ricoverati in ospedale per altra patologia e sottoposti a tampone.
Nella mia regione il 95,6% è in isolamento domiciliare, il 4,2% nei reparti Covid e lo 0,2% in terapia intensiva.
hai dimenticato i numeri + interessanti , ricoveri -1 , ti 11 da 18 di 2 settimane fa

dovrebbero essere gli unici numeri da riportare , ricoveri e ti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,292

27 morti con un il covid addosso, un jolly praticamente innocuo tra le tante patologie dei degenti, basta a fermare 60 milioni di persone e ad imporre il coprifuoco.

A nanna ragazzi, la notte girano le streghe e Jack lo squartatore, se non si capisce in fretta Inquisizione e ghigliottina assicurate dalla nuova religione degli Illuminati.

Alto