be 10 giorni fa è morto uno che conosco dai. cioè ma se vi leggesse qualcuno a lutto non so cosa penserebbe davvero.
Lascia stare.
Son convinti che il mondo giri attorno ai loro pensieri.
Che ci siano ancora migliaia , decine di migliaia, di contagiati nel mondo che muoiono tutti i giorni è una roba che non gli interessa probabilmente.
Hanno deciso che la pandemia è finita, quindi grigliate festini ecchissenefrega , IO sono piu' importante.
Fra 15 giorni se ci sarà n'altro lockdown le madonne e gli accidenti che tirerò le sentiranno pure sulla luna.
A quel punto però il forcone lo prenderò io e andrò ad inforcare tutti quelli che se ne son fregati e mi han costretto a ripatire di nuovo una roba del genere.
[MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] Se hai un po' di tosse e di febbre ora è covid, l'influenza è passata da tempo, non c'è altra possibilità da quel che ho capito, se uno c'ha 85 patologie ma respira ed arrivan tosse e febbre e muore, al 99% è per il virus. Come fai a dire che la paziente di 97 anni prima non è stata mai tamponata e poi con certezza affermi che il covid non ce l'aveva?