Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Continuate a non capire, i morti non sono collegati ai contagi. Il decorso della malattia è molto lungo.
Stesso discorso, al contrario, di quando i contagi calavano a vista d‘Occhio ma i morti rimanevano alti...
Continuate a non capire, i morti non sono collegati ai contagi. Il decorso della malattia è molto lungo.
Stesso discorso, al contrario, di quando i contagi calavano a vista d‘Occhio ma i morti rimanevano alti...
a contagi è un macello e questo trend aumenterà fino alla fine delle ferie come minimo verso metà settembre. torneremo a numeri allucinanti.
ora vediamo se il virus è più buono o se ci sono solo meno casi e speriamo che sia più buono e che lo rimanga. situazione peggiore di quel che mi aspettassi 2 mesi fa.
solo in emilia 20 casi di giovani di ritorno dalle vacanze in grecia e croazia. sarebbero da linciare tanto quanto gli immigrati clandestini.
anzi dagli italiani mi aspettavo un po' più di cervello che da gente nata nella giungla.
Concordo. Però dal mio modesto punto di vista andare in vacanza all'estero è un errore. Non tanto per il rischio Coronavirus, ma perché secondo me in questa particolare situazione era giusto fare le ferie in Italia ed aiutare i nostri compaesani. Anche se capisco che lo stesso discorso si possa fare per i Tedeschi, olandesi, belghi che son comunque venuti qui sul lago di Como..