Milan tra Jackson (no sconti) Boniface e Vlahovic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,321
Come riportato dalla GDS in edicola, i nomi per l'attacco del Milan sono sempre i soliti tre: Jackson (ma il Chelsea non farà sconti), Boniface e Vlahovic.

Come riferito in Inghilterra, per Jackson servono 100 mln.

8ybaXisq

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
629
Come riportato dalla GDS in edicola, i nomi per l'attacco del Milan sono sempre i soliti tre: Jackson (ma il Chelsea non farà sconti), Boniface e Vlahovic.

8ybaXisq

Se Boniface smettesse di avere infortuni comunque sarebbe un bomber deluxe per la serie A.
Jackson lasciamo perdere, non è neanche la tipologia di attaccante che cerchiamo.
Vlahovic un bluff. I miei amici juventini non lo possono vedere

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
849
Boniface sarebbe quello giusto se non s'infortunasse spesso e non facesse la Coppa D'Africa.
Rischierebbe di diventare il Bennacer degli attaccanti.

Reaction score
5,855
Ma veramente vogliono quel bidone di Jackson? Non ci credo dai, per me davvero scarso sto qua

Reaction score
230
Personalmente preferisco Vlahovic, che è tanto criticato, ma che continuo a pensare sia forte: a Firenze fece davvero due grandi stagioni e alla Juve, nonostante tutto, nelle ultime tre è riuscito comunque ad arrivare in doppia cifra.
Di Jackson non ho una cattiva opinione perché due anni fa, in una stagione disastrata per il Chelsea è riuscito a raggiungere la doppia cifra, che ha bissato anche l'anno scorso sotto Maresca; certo, il fatto che l'abbiano completamente mollato, prendendo non solo un nuovo titolare (Joao Pedro) ma anche un nuovo panchinaro (Delap), non reputandolo idoneo nemmeno come rincalzo, mi fa pensare.
Boniface è quello che mi lascia più dubbi perché è fragile fisicamente, ma soprattutto perché ha reso più o meno bene nell'ecosistema Alonso e da questo punto di vista Jackson e Vlahovic si sono dimostrati più adattabili.
Ora, se Gimenez non lo dai via, ma ti serve uno di loro per avere due punte intercambiabili forse possono anche andare bene tutti e tre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,321

Come riferito in Inghilterra, per Jackson servono 100 mln.

8ybaXisq
.

Alto