Coronavirus: 16337 contagi e 672 morti

Reaction score
6,009
Cerca di capire, prova, suvvia!

All'inizio le terapie intensive sono vuote o quasi e si riempiono con i +120, + 150, ecc.
Poi in alcune città raggiungono la saturazione e non viene accettato più nessuno, salvo che muoia qualcuno o sia in grado di uscirne (e si parla di periodi di 3/4 settimane, lo so per certo per esperienza indiretta).
Di conseguenza il -9 attuale vuole dire solo che sono morte molte persone e hanno liberato posti pressochè riempiti quasi "in toto" da nuovi malati.
Oh non salgono? Mi interessa questo. Prima non morivano molte persone e se ne aggiungevano ancora di più in TI? Mah
Continuate a vedere catastrofi se vi fa piacere...

Reaction score
14,301
Mai detto ne pensato che tu sia un malato mentale. Semplicemente dal tenore dei tuoi post a volte percepisco che la stai vivendo abbastanza male tutto qui.

Evidentemente ti sei spiegato male o ho capito male io.
Comunque non mi pare te ne stia fregando ..contesti pure i miglioramenti dei dati...

mi interesso quello si, commento e parlo di miglioramenti che sono realmente molto lenti, inutile raccontarci balle.
l'ho vissuta male a marzo ma solo per la paura del contagio. tutto il resto lo sopporto senza troppi problemi.

Reaction score
6,009
mi interesso quello si, commento e parlo di miglioramenti che sono realmente molto lenti, inutile raccontarci balle.
l'ho vissuta male a marzo ma solo per la paura del contagio. tutto il resto lo sopporto senza troppi problemi.

Che ti interessi non c’è dubbio e segui bene i fatti. I miglioramenti ci sono e questo conta. Almeno si è invertito il senso di marcia.
Penso che quello che vorresti tu è irrealizzabile e immagino lo abbia capito tu stesso ormai.
Quando ti leggo spesso noto che forse sei ancora impaurito, ma forse traviso le tue parole e sbaglio a pensare così non so...

Reaction score
14,301
Che ti interessi non c’è dubbio e segui bene i fatti. I miglioramenti ci sono e questo conta. Almeno si è invertito il senso di marcia.
Penso che quello che vorresti tu è irrealizzabile e immagino lo abbia capito tu stesso ormai.
Quando ti leggo spesso noto che forse sei ancora impaurito, ma forse traviso le tue parole e sbaglio a pensare così non so...

non credo sia irrealizzabile, se parliamo della stessa cosa ossia chiusure più rigorose di quello che c'è ora. vedremo come evolverà.
sarei d'accordo ad essere ottimista se le misure continuassero così per 3 mesi ma se vogliono riaprire tra 2 settimane per me siamo sulla cattiva strada.

Reaction score
6,009
non credo sia irrealizzabile, se parliamo della stessa cosa ossia chiusure più rigorose di quello che c'è ora. vedremo come evolverà.
sarei d'accordo ad essere ottimista se le misure continuassero così per 3 mesi ma se vogliono riaprire tra 2 settimane per me siamo sulla cattiva strada.

Non c’è alternativa perchè non si può stare chiusi perennemente, e non si possono fare le chiusure rigorose di cui parli, c’è poco da fare.
Questo non puoi non capirlo will...

PrinceOfHeaven92

New member
Reaction score
5
Chiusure ancora piu' serrate e per giunta per 3 mesi di fila per un qualcosa che ormai hanno tutti e con una mortalità bassisima e over 80...che mi tocca leggere qua dentro.

Alto