Coronavirus: 16337 contagi e 672 morti

Reaction score
12,584
restrizioni da asilo e regioni che fanno a gara a chi apre di più per poter dire che "han lavorato meglio".
finiremo, come al solito, col prezzo da pagare più alto di tutti noi italiani.

Se fai multe governo cattivo, se non le fai molti non seguono i consigli.

Eeeeh, il mondo è un posto difficile.

Se ognuno facesse quello che deve fare, si potrebbe perfino andare al bar perché i contagi sarebbero pochissimi.

Utopia, certo, lo so.

Reaction score
6,009
tra qualche settimana le vedrai e a occhio e croce non ti piaceranno. poi ti lamenterai che dovrai pagare attività di gente che se ne è fregata in questi mesi.

Io mi lamento solo perché sta situazione sta diventando ridicola tutto qui.
Comunque sono rimasto senza parole quando prima hai paragonato questa pandemia ad un guerra...non sa davvero che dire.
Questa cosa della pandemia, a mio avviso ti sta scappando leggermente di mano

Reaction score
14,301
Io mi lamento solo perché sta situazione sta diventando ridicola tutto qui.
Comunque sono rimasto senza parole quando prima hai paragonato questa pandemia ad un guerra...non sa davvero che dire.
Questa cosa della pandemia, a mio avviso ti sta scappando leggermente di mano

non mi sono spiegato allora. perchè riprendo sempre chi dice che è come se siamo in guerra.
comunque lasciamo stare, so già che per te sparo cavolate e sono un malato mentale. nessun problema. inutile rimarcarlo sempre.
mi sta scappando di mano? penso sia il contrario me ne sto fregando più di tutti qua dentro :) cuore in pace e preghiamo di non piangere vittime e si procede. del resto me ne frego.

James45

Member
Reaction score
28
non mi sono spiegato allora. perchè riprendo sempre chi dice che è come se siamo in guerra.
comunque lasciamo stare, so già che per te sparo cavolate e sono un malato mentale. nessun problema. inutile rimarcarlo sempre.
mi sta scappando di mano? penso sia il contrario me ne sto fregando più di tutti qua dentro :) cuore in pace e preghiamo di non piangere vittime e si procede. del resto me ne frego.

Esatto.
Che poi io questi osanna alla "diminuzione" nelle terapie intensive non la capisco.
Forse mi sfugge qualcosa, ma se ho 3.700 persone in terapia intensiva e ne muoiono 600, qualche posto si sarà liberato, prontamente riempito da altri malati che portano alla "riduzione" di ben 9 posti.
Senza dimenticare che i posti totali in terapia intensiva sono un numero finito oltre il quale non si può andare.

Reaction score
6,009

Mai detto ne pensato che tu sia un malato mentale. Semplicemente dal tenore dei tuoi post a volte percepisco che la stai vivendo abbastanza male tutto qui.

Evidentemente ti sei spiegato male o ho capito male io.
Comunque non mi pare te ne stia fregando ..contesti pure i miglioramenti dei dati...

Reaction score
6,009
Esatto.
Che poi io questi osanna alla "diminuzione" nelle terapie intensive non la capisco.
Forse mi sfugge qualcosa, ma se ho 3.700 persone in terapia intensiva e ne muoiono 600, qualche posto si sarà liberato, prontamente riempito da altri malati che portano alla "riduzione" di ben 9 posti.
Senza dimenticare che i posti totali in terapia intensiva sono un numero finito oltre il quale non si può andare.
Ok quindi -9 è uguale a +120
Buono a sapersi

James45

Member
Reaction score
28
Ok quindi -9 è uguale a +120
Buono a sapersi

Cerca di capire, prova, suvvia!

All'inizio le terapie intensive sono vuote o quasi e si riempiono con i +120, + 150, ecc.
Poi in alcune città raggiungono la saturazione e non viene accettato più nessuno, salvo che muoia qualcuno o sia in grado di uscirne (e si parla di periodi di 3/4 settimane, lo so per certo per esperienza indiretta).
Di conseguenza il -9 attuale vuole dire solo che sono morte molte persone e hanno liberato posti pressochè riempiti quasi "in toto" da nuovi malati.

PrinceOfHeaven92

New member
Reaction score
5
Mamma mia qua dentro molti pare che ci godono con queste restrizioni ecc. ormai è come se molti si sono abituati a questa situazione ridicola.

Alto