- Reaction score
- 2,497
Ho un attività ricettiva, sono il primo a volere tutto aperto e nessuna restrizione per motivi economici. Sono anche il primo a cercare di vivere normalmente, adottare qualche accortezza non fa male a nessuno. A Marzo mia suocera ha rischiato la vita ed ora ha perso un terzo della capacità polmonare, il virus non è uno scherzo.
Ora è meno aggressivo sicuramente, ma in vista della stagione invernale è bene tenere la guardia alta, senza creare panico ma neanche facendo finta che tutto sia tornato normale.
Carissimo a Marzo il virus era in un modo, ora è diverso. Così come son diversi i dottori, che non fanno più tutte le minghiate che hanno fatto in quei periodi. Per me, mia personale opinione il virus sta scemando e farà lo stesso in inverno, ovviamente si vedrà. Ma per come stiamo vivendo 1000/2000 o 5000 contagi, sono una barzelletta, perché la gente è tornata quasi tutta alla normalità, senza rispettare le regole del governo. Se il virus fosse contagioso come prima, per come stiamo vivendo avremmo 100.000 contagiati al giorno.