Coronavirus: 1616 contagi e 10 mort.

Reaction score
12,646
Con gente morta si infarto e conteggiata come morta da Covid, si puo' arrivare anche ad altre diecimila persone morte per Covid. Basta documentarsi e informarsi, oppure come nel mio caso parlare direttamente con la famiglia a cui è capitata questa cosa.
Per ore le previsioni stanno andando proprio come dicevo io, altroché.

Per fortuna che ci sei tu, guarda.

Ma tu lo sai, visto che pari molto informato, che sia in Italia (dati oggettivi), che nel mondo, sono piu quelli NON CONTEGGIATI di quelli che sono "morti d' infarto" e segnati come Covid? Gombloddo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,313
Io non sono virologo ne medico, ma l'impressione è che il virus abbia perso forza con la bella stagione, ora bisogna capire come si comporterà in inverno.
Siccome è impossibile fare previsioni è bene mantenere la guardia alta, poi se come ci auguriamo tutti resterà poco aggressivo anche in inverno allora meglio per tutti.

Più che altro, per ammissione degli stessi medici, hanno sbagliato a curarlo intubando molte persone che necessitavano di altre cure, peggiorandone quindi la situazione clinica già critica.
Ed aggiungo che uno dei più gravi errori del governo, che seguiva scioccamente l'onda catastrofista degli Italiani, è stato vietare le autopsie, con esse avremmo capito molto prima l'azione del virus.
Comunque almeno adesso il covid si conosce, come si è detto al massimo ci saranno chiusure locali ed è giusto così.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Più che altro, per ammissione degli stessi medici, hanno sbagliato a curarlo intubando molte persone che necessitavano di altre cure, peggiorandone quindi la situazione clinica già critica.
Ed aggiungo che uno dei più gravi errori del governo, che seguiva scioccamente l'onda catastrofista degli Italiani, è stato vietare le autopsie, con esse avremmo capito molto prima l'azione del virus.