C'è da dire che i medici essendo meno sotto pressione intervengono prima e con più lucidità.
Sisi è vero il padre di un amico fa il medico e h detto che all’inizio molti pazienti venivano curati con la Tachipirina e morivano però a causa di trombi al polmone. Ora che si è scoperto questo si usano anche cure mirate e gli effetti grazie a dio cominciano a vedersi .
Sulle cure siamo tutti d'accordo di come adesso i medici sappiano tempestivamente agire,però se leggete le testimonianze di chi è sul campo parlano di soggetti che arrivano in ospedale con lievissimi sintomi o addirittura assenti,prima ne arrivavano 80 al giorno con sintomi gravissimi.Quindi non stiamo parlando del ricovero e della degenza ma delle condizioni con cui un soggetto positivo arriva in Ospedale.
Oggi ad esempio è uscita l'intervista al direttore generale di un grande ospedale campano il quale dice: "abbiamo visto che questo virus mostra una aggressività minore. Abbiamo vissuto tutta la fase più critica, quella iniziale, quando al nostro Pronto Soccorso arrivavano pazienti in condizioni drammatiche e andavano direttamente in Terapia Intensiva. In questa Fase 2 stiamo verificando che, proprio dal punto di vista sintomatologico, è come se questo virus fosse meno aggressivo, nel senso che abbiamo visto che molti dei pazienti che risultano positivi ai tamponi mostrano una patologia molto, molto lieve se non quando del tutto asintomatici".