Coronavirus: 153 morti e 875 contagi

Reaction score
14,301
Manco col vaiolo o con la tubercolosi..qui mi pare si stia esagerando. Vorrei capire come fai a prendere il virus da un morto a meno che tu non gli mette le mani in bocca o nel naso...
Comunque mi spiace molto per la tua perdita e sono contento che almeno potrete dargli l’ultimo saluto

per dire... tutti a dire che ti contagi solo con le goccioline e poi guarda cosa fanno...

puoi leggerla come allarmismo esagerato il fatto di chiuderlo subito, ma puoi anche leggerlo come antiallarmismo il fatto di dire sempre che ci si appesta solo con le goccioline.
infatti io non mi fido di nessuno.

Reaction score
6,123
io la tv ed i giornali non li guardo. mi riferisco a quelli del governo. i "portavoce". sborrelli per dire o venturi, sempre fin troppo ottimisti
ovvio che poi in giro fanno a chi la spara più grossa.

certo che è una grande conquista. io sono molto più tranquillo.
Anche io...assolutamente.

Fino a qualche giorno fa ancora parlavano di lockdown a vanvera..comunque è vero in giro fanno a chi la spara più grossa

Reaction score
6,123
per dire... tutti a dire che ti contagi solo con le goccioline e poi guarda cosa fanno...

puoi leggerla come allarmismo esagerato il fatto di chiuderlo subito, ma puoi anche leggerlo come antiallarmismo il fatto di dire sempre che ci si appesta solo con le goccioline.
infatti io non mi fido di nessuno.

Sulle goccioline credo che sia certo e stracertificato che sia così. Da un morto lo puoi prendere solo se metti le mani dove non dovresti e/o vieni a contatto con fluidi corporei. Questa è follia dai. Chiuderlo subito lo posso capire, metterlo dentro svestito, fasciato e con la mascherina è assurdo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,108
Casa di riposo di Colorno, 10 anziani e 6 operatori contagiati. Lo riporta la Gazzetta di Parma online.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Manco col vaiolo o con la tubercolosi..qui mi pare si stia esagerando. Vorrei capire come fai a prendere il virus da un morto a meno che tu non gli mette le mani in bocca o nel naso...
Comunque mi spiace molto per la tua perdita e sono contento che almeno potrete dargli l’ultimo saluto

grazie, ma non è morto di covid eh, è solo la procedura ci han detto.
Ho appena sentito un compaesano di 60 anni che ha avuto il covid, per 40 gg è stato chiuso in camera per non attaccarlo ai figli, lavorando in smartworking, ha avuto la febbre 37.5 con tachipirina per 2 settimane consecutive, poi si è ripreso, primo tampone negativo, mentre il secondo di nuovo positivo.
Che brutta bestia.

Reaction score
6,123
Ho appena sentito un compaesano di 60 anni che ha avuto il covid, per 40 gg è stato chiuso in camera per non attaccarlo ai figli, lavorando in smartworking, ha avuto la febbre 37.5 con tachipirina per 2 settimane consecutive, poi si è ripreso, primo tampone negativo, mentre il secondo di nuovo positivo.
Che brutta bestia.

Ehhh quello che mi spaventa per mio padre..primo tampone negativo, lunedì fa il secondo e sono un po’ in ansia..

Si ho letto che questa procedura barbara si applica anche ai morti non covid in certe zone. Sta cosa mi fa rabbrividire oltre che impazzire...

Reaction score
14,301
Che brutta bestia.

un mio collega lo ha preso 11 settimane fa ed è ancora a casa. non si regge in piedi. mai tamponato positivo, non è neanche nel conteggio ufficiale ahahah. assurdo. 50 anni compiuti da poco

Alto