Ciao mi dispiace molto per tuo padre, che presumo abbia preso il covid in ospedale dalle tue parole. Per come la penso l errore piu grande da parte dello Stato è stato quello di far finire il lockdown il 18 maggio, quando ancora c'erano 66 mila persone attualmente positive...questa è stata la madre di tutti gli errori, perché il virus ha continuato a diffondersi silenzioso.
E' uno di quei poveracci che ha continuato la chemio ma che è stato abbandonato a se stesso, insieme a mia madre di lui convivente...
dopo il ciclo di inizio aprile è stato malissimo, nessun aiuto da nessuno...
un primo ricovero in cui sarebbe risultato negativo il tampone... dimissioni!!! (abbiamo già sporto reclamo e vedremo se intentare lunghe, ma futili azioni giudiziarie).... nuovo ricovero e morte in t.i. (medio tempore ha contagiato mia madre)..
Avrebbero dovuto, tutti, fare di più, invece di concentarci sulle ****** all'itagliana: non ce ne è coviddi...
Ma, come si, non c'è peggior sordo di chi non vuole (o fa finta) di non sentire... io sono scettico su tanti aspetti, ma poi mi cadono le braccia perchè vedo dilettantismo ovunque, per cui non capisco proprio chi ci guadagnerebbe, tra i comuni mortali, qualcosa da sta situazione... a meno che le risposte non siano le solite baggianate, anche esse all'itagliana.