Coronavirus: 10590 contagi. 196 morti ieri.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
hanno aggiornato ma hanno aggiornato male...perché il grafico sulla destra dell'evoluzione dei contagi ha mescolato i dati di ieri e di oggi e cosi sembra che fino al 9 c'è la graduale crescita dei contati e poi inspiegabilmente dal 9 al 10 CALANO di oltre 1000 ma di colpo dal 10 all' 11 AUMENTANO di oltre 1500!

non è per essere pignoli ma se nemmeno sul sito della protezione civile si possono avere dati veri ed incontrovertibili allora siamo il terzo mondo davvero…

Perchè ieri non c'erano i dati della Lombardia o comunque erano solo parziali, per questo ho fatto il conteggio di 2600 tra ieri ed oggi.
Purtroppo non piace nemmeno a me che non ci siano aggiornamenti immediati, spero non sia per mascherare i dati reali. già così sono molto preoccupanti.

Reaction score
3,842
Perchè ieri non c'erano i dati della Lombardia o comunque erano solo parziali, per questo ho fatto il conteggio di 2600 tra ieri ed oggi.
Purtroppo non piace nemmeno a me che non ci siano aggiornamenti immediati, spero non sia per mascherare i dati reali. già così sono molto preoccupanti.

appunto e non potevano fare la differenza e modificare quelli di ieri? vabè..

in ogni caso la toscana ufficialmente avrebbe 320 casi secondo le stime ufficiali...mah...mah...mah…..e non dico altro

1972

New member
Reaction score
5
iniziano i caicsi amari pure a roma. alle 18 chiusi bar ed altri esercizi commerciali - banche aperte a giorni alterni. io sto vicino columbus-gemelli ed inizio a vedere i fantasmi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
appunto e non potevano fare la differenza e modificare quelli di ieri? vabè..

in ogni caso la toscana ufficialmente avrebbe 320 casi secondo le stime ufficiali...mah...mah...mah…..e non dico altro

E' vero, non è il massimo leggere i dati così, non si riesce a farsi un'idea concreta, diciamo che l'unica cosa che è un dato di fatto è che siamo messi male, spero che ste misure funzionino sennò oltre ai danni alla salute ne arriverebbero anche di molto più grandi e duraturi.

Sulla Toscana è un MAH grosso come una casa, quel traditore della patria di Rossi sarebbe capacissimo di nascondere tutto dopo le scemenze dette non più di un mese fa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
iniziano i caicsi amari pure a roma. alle 18 chiusi bar ed altri esercizi commerciali - banche aperte a giorni alterni. io sto vicino columbus-gemelli ed inizio a vedere i fantasmi.

Un mio caro amico vive a 10 minuti dalla Giustiniana e mi dice che proprio li c'è una famiglia in quarantena e che tutto il quartiere si sta defecando sotto perchè il presunto contagiato(attende il risultato del tampone) se n'è sbattuto altamente ed è andato in giro con febbre e tosse

Reaction score
3,316
Per gli effetti delle attuali misure dobbiamo attendere settimana prossima...
Adesso stiamo pagando ciò che abbiamo fatto settimana scorsa

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Per gli effetti delle attuali misure dobbiamo attendere settimana prossima...
Adesso stiamo pagando ciò che abbiamo fatto settimana scorsa

Non potremmo permetterci di attendere, secondo me è necessario agire subito per fermare l'infezione.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

I capzi amari ci saranno in Germania. Un mio amico vive in Baviera e mi ha confermato che le autorità non stanno facendo una beneamata fava. La gente esce come se nulla fosse. Voglio vedere tra una due settimana quando scoppierà l'epidemia pure là come faranno.

Alto