Corona:"Theo ubriaco aggredisce ragazza. Oggi il video".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,794
Si riempe il palloncino di ossido di diazoto e si respira poco alla volta. Gira ovunque ormai.

L'ossido di diazoto é usato per scopi medici, e credo anche in cucina.

Respirando ti viene da ridere e sei sballato completamente. Dopo 10 secondi passa lo sballo e ti fai un'altra tirata.

cioe non è il popper?

Reaction score
5,880
Si non è un grande esempio rispetto a Maldini.

Però azzo, c' ha 27 anni.

A 27 anni io non c'avevo bisogno della balia
non è neanche questione poi di esempio perchè comunque se c'era una cosa che sapeva fare bene Ibra (oltre a giocare a calcio), era comportarsi da professionista. Quindi se si prende Ibra come esempio di professionismo, come calciatore hai solo da imparare.

Il problema è che il dirigente non deve solo essere un esempio, ma deve saper gestire i calciatori e qui cominciano a crearsi le differenze tra Ibra e Maldini.

Detto ciò, come ben dici, a 27 anni con un figlio appena nato, non ti puoi comportare come un minorenne demente senza genitori che vive per strada.

Reaction score
2,652
Fabrizio Corona, via social, annuncia:"Oggi vi mostro il primo video sconvolgente di Theo Hernandez che in una serata è stato capace di: sfasciarsi di alcool, farsi della droga dei palloncini, sfasciare un locale (con 42mila euro che ha dovuto risarcire) e aggredire fisicamente una povera ragazza”.

Screenshot_20241012_205055_Gallery.webp
Direi che il periodo negativo è bene che spiegato. Lo starà bombardando da mesi. Non sono manco certo giochi domani, soprattutto ora che è uscita la notizia.

Reaction score
5,637
cioe non è il popper?
Non sono un esperto eh, ma il popper é un liquido che credo si inali direttamente dal flacone. Il protossido é un gas, ecco perché l'utilizzo del palloncino. Anche gli effetti e le conseguenze sono diverse. Il gas agisce sul sistema nervoso, il popper sul sistema cardiovascolare.

Io qualche palloncino me lo sono anche fatto negli anni dell'università, il popper mai.

Reaction score
1,794
Non sono un esperto eh, ma il popper é un liquido che credo si inali direttamente dal flacone. Il protossido é un gas, ecco perché l'utilizzo del palloncino. Anche gli effetti e le conseguenze sono diverse. Il gas agisce sul sistema nervoso, il popper sul sistema cardiovascolare.

Io qualche palloncino me lo sono anche fatto negli anni dell'università, il popper mai.

bhe popper ti dava euforia 10 secondi e poi eri ok... niente di particolare.
han la stessa funzione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,110
Aspirare col palloncino sapevo solo per ridere che lo facevano con l'elio mi pare che ti faceva venire la vocina strana.
Sono boomerissimo 😁

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto