Corona:"Theo ubriaco aggredisce ragazza. Oggi il video".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,498
Non mi stupirei fosse un bluff.
Da Corona mi aspetterei una cosa simile: creare tanto hype, per non mostrare praticamente niente

Reaction score
5,880
un bel lavoro con photoshop, e in un attimo Theo diventa Royal.

E risolviamo due problemi con un fotomontaggio.

Reaction score
5,637
Sarebbe la droga dei palloncini ?
Si riempe il palloncino di ossido di diazoto e si respira poco alla volta. Gira ovunque ormai.

L'ossido di diazoto é usato per scopi medici, e credo anche in cucina.

Respirando ti viene da ridere e sei sballato completamente. Dopo 10 secondi passa lo sballo e ti fai un'altra tirata.

Reaction score
3,208
Ma anche non avesse picchiato la ragazza, dal mio punto di vista sarebbe stato grave. Hai una compagna e un figlio e vai nei privé a fare quelle robe?
D'altronde uno che si fa gli smile sulla rosa sulla testa... mi spiace perché è uno dei pochi forti in rosa, ma umanamente sarebbe ridicolo se ha fatto anche solo una parte di quanto si sostiene.

Non c'entra nulla che ha una compagna, perlopiù Zoe, che prima di Theo era fidanzata con Corona...
nei privé andrà anche lei...

Reaction score
3,411
Non c'entra nulla che ha una compagna, perlopiù Zoe, che prima di Theo era fidanzata con Corona...
nei privé andrà anche lei...
Ha comunque un figlio, pure piccolo. Non mi sembra un comportamento degno del padre di un bambino piccolo. Con tutti i soldi che ha aveva ampia scelta anzichè andare nel privè di un locale a fare scemenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto