Corona:"Theo ubriaco aggredisce ragazza. Oggi il video".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Fabrizio Corona, via social, annuncia:"Oggi vi mostro il primo video sconvolgente di Theo Hernandez che in una serata è stato capace di: sfasciarsi di alcool, farsi della droga dei palloncini, sfasciare un locale (con 42mila euro che ha dovuto risarcire) e aggredire fisicamente una povera ragazza”.

Screenshot_20241012_205055_Gallery.webp

Reaction score
12,523
Fabrizio Corona, via social, annuncia:"Oggi vi mostro il primo video sconvolgente di Theo Hernandez che in una serata è stato capace di: sfasciarsi di alcool, farsi della droga dei palloncini, sfasciare un locale (con 42mila euro che ha dovuto risarcire) e aggredire fisicamente una povera ragazza”.
Sfasciarsi di alcool > APPROVED

La droga dei palloncini non so che sia, sfasciare il locale maleducato, ma ha pagato.

Curioso di vedere "l' aggressione"

comunque non mi stupirei affatto fosse Theo ahahahah

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395

Screenshot_20241012_205055_Gallery.webp
che bisogno c'è di pubblicarlo il giorno prima dell' indominabile empoli a San siro? potevi usarlo per farci perdere altri punti in un'altra occasione

Reaction score
3,411
Ma anche non avesse picchiato la ragazza, dal mio punto di vista sarebbe stato grave. Hai una compagna e un figlio e vai nei privé a fare quelle robe?
D'altronde uno che si fa gli smile sulla rosa sulla testa... mi spiace perché è uno dei pochi forti in rosa, ma umanamente sarebbe ridicolo se ha fatto anche solo una parte di quanto si sostiene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto