Corona:"Scommesse, le mie fonti, i nomi, le squadre...".

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,135
Reaction score
2,227
intanto ha lanciato il suo giornale in grande stile con questi scoop. ha fatto 100mila follower su ig in pochissimi giorni
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,075
Reaction score
2,271
piuttosto di cliccare quel sito mi taglio il c.

comunque l'inter sempre in mezzo sta......
L' Inter sempre in mezzo? Sono sempre stati dentro la melma fino al collo, eppure ne sono sempre usciti "puliti" ed impuniti.
Classica posizione dei più sporchi, che poi invece, come in una realtà parallela, recitano sempre la parte degli immacolati.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,075
Reaction score
2,271
Se la fonte è dentro l’inter (guarda caso) prevedo nomi tipo Leao, Maignan, Tomori, ecc…
Naturalmente i prescritti (sebbene con la colonia d’italiani più consistente) rimarranno intoccabili e verranno indirizzati verso lo scudetto in maniera più semplice e consona al loro stile
Nei forum indaisti si stanno già spippettando con "seconda stella in arrivo"...
Senza pudore e dignità, ogni pretesto è buono per sperare di ricevere titoli cartonati.
Una fogna a cielo aperto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Fabrizio Corona al CorSera:

Quante squadre di calcio sono coinvolte?

«Cinque sei».


I nomi?

«Non posso farli altrimenti vengo indagato».

"Zaniolo e TonalI? Non sarebbero mai andati lì se Dillinger non avesse fatto i nomi. Loro li sapevano ma avrebbero aspettato la partita dell’Italia. Stiamo facendo praticamente due inchieste parallele. Questa è la prima volta che lavoro con la Procura diciamo non da infame, ho fatto sette anni di galera…».


"Non ho talpe tra gli investigatori, Solo lavoro giornalistico. La prossima settimana dirò tutto al programma di Nunzia De Girolamo, subito dopo la partita. Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte delle notizie… è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato… lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca». Tutto verificato? «Tutto verificato… martedì manderemo l’intervista e faremo altri nomi… un po’ per volta".

Cosa ci guadagna Corona in tutto questo?

«Christiaaan! Digli quanto vale ora il sito». «Un milione di euro», risponde l’altro. «In una settimana siamo diventati punto di riferimento per tutta l’informazione. Oggi in Italia ci sono solo due cose: Hamas e questa… e questa l’ha fatta la banda Dillinger… siamo dei fuorilegge dell’informazione che rischiano la vita».

Oh, ragazzi, abbiamo postato?». «C’è un problema di server». «Basta, postiamo quel nome!».

Comunque pensare che serva Corona per fare giustizia in un paese è davvero follia pura.
 
Alto
head>