Corona: puntata shock su Signorini. Video.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,421
Alla fine tutte le cose più disgustose che si immaginano su certi personaggi dello spettacolo e della politica sono vere.

Chissà se sono vere anche per alcuni in altri mondi... tipo il calcio...
Certo, e questa è la classica punta dell'iceberg, giuste le due,tre cosette che vengono a galla (a fatica).

Tipo quegli episodi trapelati sul nano di Harcore. Solo la superficie.

Ci si abitua a TUTTO, e quando ti sei abituato sia al potere sia ai soldi una delle poche strade percorribili all'infinito è la perversione più sfrenata e senza alcun limite. Alcuni arrivano al livello dark web, altri al livello depravazione totale e amorale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,517
Certo, e questa è la classica punta dell'iceberg, giuste le due,tre cosette che vengono a galla (a fatica).

Tipo quegli episodi trapelati sul nano di Harcore. Solo la superficie.

Ci si abitua a TUTTO, e quando ti sei abituato sia al potere sia ai soldi una delle poche strade percorribili all'infinito è la perversione più sfrenata e senza alcun limite. Alcuni arrivano al livello dark web, altri al livello depravazione totale e amorale

Mediaset marciume a tutti i livelli. Ma se il buon Silvio sapesse che si è passati dalla figatocrazia a sta roba penso si sparerebbe un colpo in testa anche nell'aldilà.

Ma io penso che su Gay1 sia molto peggio. Lì davvero sono praticamente tutti finocchi o quasi.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,421
Mediaset marciume a tutti i livelli. Ma se il buon Silvio sapesse che si è passati dalla figatocrazia a sta roba penso si sparerebbe un colpo in testa anche nell'aldilà.

Ma io penso che su Gay1 sia molto peggio. Lì davvero sono praticamente tutti finocchi o quasi.
Se tutti pensiamo che questo mondo sta andando a pouttane un fondo di verità ci sarà pure. Quindi sì, si continua a percorrere la spirale del marcio verso il basso, e lo dico da persona che non ha assolutamente niente con gli omosessuali. Ma questa epidemia di ricchionaggine mi puzza. Secondo me per tanti è solo perversione dettata dalla noia e dall'insoddisfazione, se non dal mero guadagno economico. Il mondo dello spettacolo è un mondo di pouttane, termine che riferisco a maschi e femmine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,243

Su Gay1 hanno sdoganato il "non binarismo", con Carlo Conti che rivolgendosi ad una cantante donna che si sente "neutra" ha usato il maschile (è successo domenica sera in Sarà Sanremo, programma su Sanremo Giovani). :facepalm:
Immagine 2025-12-16 145025.png

Reaction score
16,450
Comunque se Corona riesce a far sparire il Pelato dai palinsesti, diventa il mio idolo incontrastato
:rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Reaction score
16,450
Per me, con ragionevole margine di errore ovviamente, sono abbastanza intuibili chi ha successo prostituendosi e chi lo raggiunge con merito.

Che so, una a caso, Emma Marrone, non ce la vedo a darla via per diventare famosa.
Per carità è una cantante, intendo come tipo di persona ( per quanto si possano davvero conoscere eh)

Altre ce l' hanno scritto in faccia, specialmente in TV
Ma che so, una della TV che non ha avuto successo dandola ad esempio potrebbere essere Luciana Litizzetto :asd:
Per forza Emma, è brutta come la sete nel deserto :muhahah:

Alto