Corona: "Entro 15 novembre tiro fuori tutto in diretta"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,755
Reaction score
4,498
Corona all'ennesimo tapiro di Striscia ora in onda tv su Canale 5:

"Io le prove le ho e le farò vedere entro il 15 novembre su una piattaforma online libera, farò un'ora di diretta

il 30% dei calciatori è coinvolto

Casale mi ha querelato.
Intanto bisogna vederla sta querela, ma posso dirvi che prima di querelarmi mi ha chiamato il suo procuratore per chiedermi se avessi le prove di quello che ho detto.
Lo avrebbe fatto se fosse stato certo che era tutto falso?

Poi ho ricevuto altre telefonate da persone disposte a darmi tutti i soldi che volessi per non farle uscire

Prendo il Tapiro e poi mi chiederete tutti scusa quando avrete le prove"

Una cosa è certa, aveva annunciato un terremoto ed invece sono usciti un paio di nomi che tra l'altro la procura s'è saputo aveva già attenzionato.

Staremo a vedere....perchè se finisce cosi non è praticamente successo nulla.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Una cosa è certa, aveva annunciato un terremoto ed invece sono usciti un paio di nomi che tra l'altro la procura s'è saputo aveva già attenzionato.

Staremo a vedere....perchè se finisce cosi non è praticamente successo nulla.

Penso che quel pluricondannato di Corona, sappiamo tutti cosa possa aver eventualmente fatto con le prove ( se ci sono) di sua esclusiva proprietà
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Dagospia:

La conduttrice De Girolamo indossava il phonak in un orecchio durante l'intervista a Corona, per cui un autore le diceva cosa dire e cosa fare pilotandola a distanza



un autore o un guercio da via della Liberazione...
In che senso?

Ormai penso l' 1% dei conduttori non abbia l' apparecchio nell' orecchio, l' ho notato tantissime volte
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,172
Reaction score
2,084
Dagospia:

La conduttrice De Girolamo indossava il phonak in un orecchio durante l'intervista a Corona, per cui un autore le diceva cosa dire e cosa fare pilotandola a distanza



un autore o un guercio da via della Liberazione...
Come Ambra ai tempi di non è la rai
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,664
Reaction score
11,212
In che senso?

Ormai penso l' 1% dei conduttori non abbia l' apparecchio nell' orecchio, l' ho notato tantissime volte
Dagospia precisa che nelle trasmissioni del genere sia poco diffuso, al contrario di altri programmi in primis telegiornali, e comunque dicono fosse proprio radioguidata in tutto quindi non uno strumento per eventuali problematiche tecniche
 
Alto
head>