Corona: "Dirò nomi di calciatori gay. Uno è interista."

Reaction score
2,422
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."
Beh il neo arrivato dell’Inter lo sanno anche i muri che sia attratto dagli uomini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
Vabbè, all'inda, tutti.

Comunque il turco cornuto secondo me non è fr0ci0, è semplicemente ipodotato, da buon cuckolder. Gli unici organi di dimensioni superiori alla media sono le orecchie.

Direi più Di Marcio, sì.

Reaction score
1,811
Corona a Striscia la Notizia: "I prossimi nomi li farò sui calciatori gay. Sbandierano tutti questi diritti, ma nessuno ha il coraggio di rivelarsi.
Un giocatore gay è nell'Inter. Ma lo sapete che i nomi della mia squadra non li faccio (nd.s. riferito anche a scommesse)."

Vabbè, all'inda, tutti.

Comunque il turco cornuto secondo me non è fr0ci0, è semplicemente ipodotato, da buon cuckolder. Gli unici organi di dimensioni superiori alla media sono le orecchie.

Direi più Di Marcio, sì.
Dimarcio giocava nell'Ascoli di Mangia... :whistle:

Reaction score
34,549
Giustamente a noi ci manda nella merrda e con gli altri fa gossip.
Ma che me ne strafotte a me se un interista è gay ?
Caxxi suoi, letteralmente.

Reaction score
5,637
Quello che in questo paese è considerato un premio Pulizer.

Senza palle e senza pudore.

Alto