Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Certo ma ormai il mondo social è quello che fa da vera cassa di risonanza. Se io fossi totalmente estraneo sarei incassato come una vipera e griderei istantaneamente ai 4 venti che non c'entro nulla e che Corona lo mando in prigione senza passare dal via.
Magari Tonali e Zaniolo preferiscono gestirla in un altro modo.
Cmq se hai totalmente ragione non è che ti devi inventare chissà quale dichiarazione previa consulto con Harvey Specter o Perry Mason...
Se non erro ieri corona ha detto di avere audio e prove

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ma veramente state male per Sandro? Ma cavoli suoi. Ha avuto tutto quello che si poteva desiderare dalla vita e se fosse vera la storia (vista la fonte un grande punto di domanda é obbligatorio) allora è un pollo.

Poi se ha un problema con il gioco é sempre meglio risolvere subito che non trascinarsi nel
baratro.

Di certo non mi tocca il cuore chi guadagnando 5M all’anno scommette (illegalmente) sul calcio.
A me per Tonali spiacerebbe
Ma mi spiacerebbe molto di più se il Milan fosse coinvolto.
Si parla sempre di SE

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Fabrizio Corona sgancia la bomba promessa ieri:"Dopo Fagioli, anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Corona è stato raggiunto dalle Forze dell'Ordine e accompagnato in Questura.
Strano, qui sul forum lo conoscono tutti personalmente e nessuno se lo aspettava :asd:

Reaction score
5,637
A me per Tonali spiacerebbe
Ma mi spiacerebbe molto di più se il Milan fosse coinvolto.
Si parla sempre di SE
Ma perché ? Ragazzi questi sono milionari che tirano calci ad un pallone. Direi che non meritano la pena di nessuno per faccende cosi lievi. Tra l’altro si è messo da solo nei guai.

Ovviamente non condanno prima dei giudici e spero che sia uni scherzo, ma fosse vero alcuna empatia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto