Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,912
Zaniolo e #Tonali accompagnati dal capo delegazione Buffon sono al momento a colloquio con le forze dell’ordine all’interno di Coverciano per chiarimenti sulla vicenda scommesse.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Mo si deve dire di tutto, Gattuso beveva e fumava, lo sanno tutti e in campo faceva era una belva lo stesso, Tonali ha toccato il picco di velocita piu alta rispetto a tutti i giocatori nell ultima partita di CL, non mi pare per niente uno che trascura il fisico. Non cominciamo a mettere in mezzo mille cose che non vogliono dire niente.
Se confermata l'indiscrezione di Corona, per me Tonali é un poveretto alla pari di Fagioli, Bonucci, Buffon e Zaniolo. E sono libero di pensarla in questa maniera, fine. Il messaggio sopra lo cancello perché immagino vada oltre il regolamento, "si deve dire di tutto" ?

Reaction score
1,423
Corona ha detto che la Juve era a conoscenza del vizio di Fagioli, spero non sia la stessa cosa per noi con Tonali.
Vero, ma non ho letto su nessun sito di presunte punizione per loro. Leggo solo di squalifica fino a tre anni per il giocatore. Penso che fare previsioni adesso sis un azzardo in una direzione o in un altra. Poi come ha detto giustamente più di un fratello rosso in questo thread, gli imputati sono innocenti fino a prova contraria.

Reaction score
14,301
Beh ,ovvio. .
Il vaso di pandora ora lo si sta scoperchiando..

Speriamo finisca tutto in una bolla di sapone ma io tranquillo non lo sono,oltre che deluso a morte dal ragazzo.

Non è che ora sol perché la faccenda forse ci tocca dobbiamo rinnegare..
si ma la stai facendo esageratamente grossa...
non si sa se sia vero, non si sa su cosa e quanto abbia scommesso, non credo che il milan c'entri qualcosa....
vediamo, io non credo a corona così sulla fiducia.

Reaction score
3,731
Come riferito dal sito di Corona, pare che Tonali e Zaniolo siano sotto interrogatorio a Coverciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto