Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,067
Scusa con tutto il rispetto possibile, Fabrizio Corona, ma ti rendi conto , condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati (tra cui corruzione, estorsione, spaccio di soldi falsi, bancarotta)
Ma che c'entra, perdonami??
Non colgo il nesso.

Ho detto che è un persona per bene?
Fa schifo come uomo, fa schifo come persona, pratica brutti giri e ha fatto cose deplorevoli nella vita e nella professione, se così si può chiamare.

Ma proprio perché pratica brutti giri ti devi preoccupare e si deve preoccupare il nome da lui fatto.
Chi vuoi che faccia i nomi ?
Gravina ?
Stai fresco, salta sul brand.

Gli scandali più grandi scattano sempre quando qualcuno rompe il silenzio.
A ma questo corona pare un cane sciolto.

Certo , poi sarà la giustizia a fare il suo corso , non siamo mica nel far West.
Non condanno alcuno e non prendo le sue parole per oro colato, sarà la polizia ad ascoltarlo e lo farà da persona informata sui fatti e disposta a parlare.

Non è che se un tossico vuol parlare tu gli dai del drogato e lo butti in un angolo..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Se quanto dicono è vero allora ci sono due possibilità per quanto riguarda il Milan:

1) il Milan non ne sapeva niente e vendere Tonali è stato un colpo di fortuna enorme
2) i dirigenti lo sapevano e lo hanno venduto apposta, cosa gravissima che ci farà pagare le conseguenze (giustamente)

Reaction score
10,159
Sono due ore che Corona ha fatto la dichiarazione ed è apparsa sui vari siti e non c'è stata alcuna smentita ufficiale da parte di Tonali dal proprio account Twitter, Instagram, Facebook o da quelli del Newcastle.
Non vuol dire nulla, però...
diciamo che non bisogna difendersi su Instagram ma nelle sedi opportune però. Comunque vediamo l'evolversi della situazione, sperando non ci tirino in mezzo come AC Milan

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Mi auguro che sia falso. Se pure Tonali è invischiato in cose strane ciao proprio... Vuol dire che praticamente tre quarti di serie A ci sta dentro. E onestamente la cosa non mi sorprenderebbe troppo.

Il calcio attuale mi sembra simile al wrestling in certi momenti

Reaction score
1,367
Ma che c'entra, perdonami??
Non colgo il nesso.

Ho detto che è un persona per bene?
Fa schifo come uomo, fa schifo come persona, pratica brutti giri e ha fatto cose deplorevoli nella vita e nella professione, se così si può chiamare.

Ma proprio perché pratica brutti giri ti devi preoccupare e si deve preoccupare il nome da lui fatto.
Chi vuoi che faccia i nomi ?
Gravina ?
Stai fresco, salta sul brand.

Gli scandali più grandi scattano sempre quando qualcuno rompe il silenzio.
A ma questo corona pare un cane sciolto.

Certo , poi sarà la giustizia a fare il suo corso , non siamo mica nel far West.
Non condanno alcuno e non prendo le sue parole per oro colato, sarà la polizia ad ascoltarlo e lo farà da persona informata sui fatti e disposta a parlare.
In un mondo normale , questo personaggio dopo tutto quello che ha fatto era all'oblio assoluto

Franco

Well-known member
Reaction score
2,915
Se quanto dicono è vero allora ci sono due possibilità per quanto riguarda il Milan:

1) il Milan non ne sapeva niente e vendere Tonali è stato un colpo di fortuna enorme
2) i dirigenti lo sapevano e lo hanno venduto apposta, cosa gravissima che ci farà pagare le conseguenze (giustamente)
E secondo te lo sapeva Corona ma non il Milan? Mi pare pacifico il motivo per cui Tonali è stato ceduto. Il punto è provare che il Milan sapesse e lì o ci sono intercettazioni o confessioni o è molto difficile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Fabrizio Corona sgancia la bomba promessa ieri:"Dopo Fagioli, anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Corona è stato raggiunto dalle Forze dell'Ordine e accompagnato in Questura.
Su Zaniolo ci avrei scommesso. E un po' mi puzzava anche Sandrone.

Reaction score
4,816
Però bisogna essere coerenti, parliamo sempre di un calcio più onesto e poi quando escono le cose ci si preoccupa solo che non riguardino noi. Sinceramente più casi del genere escono e meglio è, sono stufo di vedere partite che probabilmente prendono pieghe strane solo in base alle scommesse.
Se il Milan facesse combine vorrei saperlo. Penso smetterei di seguire il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto