Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Beh ,ovvio. .
Il vaso di pandora ora lo si sta scoperchiando..

Speriamo finisca tutto in una bolla di sapone ma io tranquillo non lo sono,oltre che deluso a morte dal ragazzo.

Non è che ora sol perché la faccenda forse ci tocca dobbiamo rinnegare..
Sincero? Spero non finisca tutto in una bolla di sapone, ma devono scoperchiare tutto però. Ricordo solo io certi gol in serbe c, o d?

Reaction score
35,051
Ma scusa,ma ti rendi conto di aver scritto qualcosa di aberrante, hai già condannato qualcuno così sulla base del nulla assoluto, giustizialismo assoluto, imperante, veramente non so se te ne rendi conto, un consiglio spassionato, fermati un attimo e rifletti prima di scrivere, ragione in modo razionale
Io condannato?
Ma quando mai ?
Ok, mi correggo: qualora fosse vero sarei deluso a morte dal ragazzo.

Ma ho brutte sensazioni, visto che quelle su Fagioli si sono rivelate voci fondate.

Reaction score
4,063
Non capirò mai chi scommette sulle sue partite, avendo milioni in banca, per il gusto di arricchirsi. Oltre a esser illegale è proprio da stupidi, da richiudere.

Scommettere sul calcio estero, ad esempio, è sempre illegale ma si fa non per arricchirsi ma per una malattia evidentemente. Grave comunque, non potendo farlo, ma trasmette la buona volontà nel “non voler interferire” sui risultati ma sono perseguire la propria malattia di ludicità.

Temo possa essere vero, fossi tonali e uscisse una m.elma simile totalmente inventata su di me, dopo 10’ ribalterei tutto sui miei social pubblicando ogni forma di smentita possibile e denunciando querele a destra e manca

Reaction score
1,367
Io condannato?
Ma quando mai ?
Ok, mi correggo: qualora fosse vero sarei deluso a morte dal ragazzo.

Ma ho brutte sensazioni, visto che quelle su Fagioli si sono rivelate voci fondate.
Scusa , non voglio riprendere nessuno,ci mancherebbe,ma da quello che scrivi questo traspare

Reaction score
35,051
Scusa , non voglio riprendere nessuno,ci mancherebbe,ma da quello che scrivi questo traspare
Hai capito male, leggimi meglio prima di farti idee tue.

Parli con uno che per difendere Sandro in estate si è messo contro 2/3 di forum.

Intanto Fagioli ha confessato e quindi sto Corona non sarà uno stinco di santo ma non sta nemmeno farneticando.
Vediamo che succede ma questa è/potrebbe essere l'ennesima mazzata per questo calcio.

Ce ne rendiamo conto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto