Corona:"Anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
non si puo credere a nulla di quello che dice Corona, voglio stare dalla parte di Tonali fino a prova contraria, parlare male di Tonali solo per la parola di Corona, non lo so come state...poi se provato vero, altro paio di maniche, ma personalmente per me è come se non fosse successo nulla tanto vale la parola di questo personaggio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Aspetto con ansia la reazione di @gabri65 ?

Ma guarda, ormai non mi scandalizza mica più niente, sai.

Prima di dare retta a 'sto guappo mafioso, mi sparo nei c0j0nes.

Detto questo, se la storiella è vera, amen, motivo in più per guardare il calcio sempre più come qualcosa di morto.

Ovviamente ci rimarrei un po' male per Sandrino, mi auguro che sia una menghiata prezzolata. Vederlo al livello di zaniolo non è certo simpatico, e di certo non mi metto a difenderlo contro chi si scaglierà addosso a lui peggio che con Montolivo.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,915
Se i calciatori scommettono e stop, allora saranno squalificati i giocatori e fine e le squadre non rischiano nulla.
Ma se l'inchiesta gratta un po' occhio perché il passo tra scommesse e partite combinate è breve. E lo vediamo tutti che diverse partite in serie a sono al di sotto di ogni sospetto. Così come bisogna avere il prosciutto sugli occhi per pensare che in una squadra all'interno di un gruppo scommetta uno solo o che in tutta la serie a l'unico a scommettere sia Fagioli che ha 20 anni (e chi lo ha iniziato?)
Bisogna vedere quanto la magistratura vorrà e soprattutto potrà andare avanti.

Reaction score
1,367
Hai capito male, leggimi meglio prima di farti idee tue.

Parli con uno che per difendere Sandro in estate si è messo contro 2/3 di forum.

Intanto Fagioli ha confessato e quindi sto Corona non sarà uno stinco di santo ma non sta nemmeno farneticando.
Vediamo che succede ma questa è/potrebbe essere l'ennesima mazzata per questo calcio.

Ce ne rendiamo conto ?
Scusa con tutto il rispetto possibile, Fabrizio Corona, ma ti rendi conto , condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati (tra cui corruzione, estorsione, spaccio di soldi falsi, bancarotta)

Reaction score
2,647
Fabrizio Corona sgancia la bomba promessa ieri:"Dopo Fagioli, anche Tonali e Zaniolo scommettono".

Corona è stato raggiunto dalle Forze dell'Ordine e accompagnato in Questura.
Non ci credo di Tonali, mi sembra un così bravo ragazzo per lasciarsi andare a queste cose.
Se vero spero l'abbia fatto 2 volte di numero e prima del Milan

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
non si puo credere a nulla di quello che dice Corona, voglio stare dalla parte di Tonali fino a prova contraria, parlare male di Tonali solo per la parola di Corona, non lo so come state...poi se provato vero, altro paio di maniche, ma personalmente per me è come se non fosse successo nulla tanto vale la parola di questo personaggio
Sono due ore che Corona ha fatto la dichiarazione ed è apparsa sui vari siti e non c'è stata alcuna smentita ufficiale da parte di Tonali dal proprio account Twitter, Instagram, Facebook o da quelli del Newcastle.
Non vuol dire nulla, però...

Reaction score
1,631
Mi aspetto un bel “Ci sono carte segrete, il Milan sapevaahh”

Reaction score
2,470
Se i calciatori scommettono e stop, allora saranno squalificati i giocatori e fine e le squadre non rischiano nulla.
Ma se l'inchiesta gratta un po' occhio perché il passo tra scommesse e partite combinate è breve. E lo vediamo tutti che diverse partite in serie a sono al di sotto di ogni sospetto. Così come bisogna avere il prosciutto sugli occhi per pensare che in una squadra all'interno di un gruppo scommetta uno solo o che in tutta la serie a l'unico a scommettere sia Fagioli che ha 20 anni (e chi lo ha iniziato?)
Bisogna vedere quanto la magistratura vorrà e soprattutto potrà andare avanti.
Che non sia l’unico è sicuro. Sicuramente quello meno furbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto