Cori sul pene di Lukaku, in Inghilterra si parla di razzismo

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fa discutere la presa di posizione dell'associazione Kick It Out, da sempre in prima linea per le lotte contro il razzismo, nei confronti di una frangia di tifosi del Manchester United che, nelle prime partite stagionali, hanno intonato con frequenza cori goliardici per esaltare le misure del pene dell'attaccante belga Lukaku. Per l'associazione si tratta di cori razzisti e intollerabili che presentano un alto contenuto di stereotipi discriminatori. In Inghilterra è uno dei temi più dibattuti negli ultimi giorni, e la stessa società del Manchester United ha promesso una linea dura verso questo gruppo di tifosi. Resta tuttavia da capire se questi cori possano effettivamente essere considerati come razzisti e di conseguenza passibili di sanzione.

Al secondo post video con i cori in questione.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,085
Reaction score
34,584
Ma che frega agli altri se i tifosi dello utd vogliono omaggiare la terza gamba di lukaku?
Questa poi...
Forse saranno invidiosi gli altri.
bah..
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Razzismo... sempre razzismo, che palle!
È un coro goliardico e simpatico (al pari di quelli sui denti di Suarez o gli occhi di Ozil in fuorigioco :rotolo: ), a me fa ridere, come decine e decine di cori inglesi. Ma quale razzismo?!??!
Se sentissero alcuni cori che vengono fatti qui (su Pessotto, Morosini - chiedere ai veronesi -, Superga ecc...) chiuderebbero gli stadi, come peraltro sarebbe giusto fare qui quando si sentono certe porcherie.
 
Alto