Cori anti Milan e Bonucci alle visite di Ronaldo

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Non credevo che dopo tutti sti anni che ci battono avessero ancora il complesso di inferiorità col Milan..incredibile...

Ok pero li devi comunque capire.
Devono comunque avere un avversario da gufare o insultare...
Per esempio se non ci fosse ne la Juve, ne l'Inter sarebbe meno bello vincere (anche se si vincerebbe di piu).

Non siamo in competizione con loro. Pero se non godono per noi con chi devono vedersela ?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato da Fox Sport, durante le visite mediche di Ronaldo, i 1500 tifosi juventini assiepati all'esterno della struttura medica si son resi protagonisti di svariati cori anti Milan, in particolare il più bersagliato è stato Bonucci.

sheva-buffon-1.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,199
Reaction score
3,585
Ronaldo " La mia è stata una scelta facile, la juve è il miglior club d'italia"

Dubito fortemente che questo sarebbe venuto da noi, anche se ci fosse stata una minima possibilità, beati loro
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,235
Reaction score
4,084
Ronaldo " La mia è stata una scelta facile, la juve è il miglior club d'italia"

Dubito fortemente che questo sarebbe venuto da noi, anche se ci fosse stata una minima possibilità, beati loro

Quello che dicono in queste conferneze non conta mai nulla, specie le frasi come quella che hai riportato. Fosse andato al Chievo avrebbe detto la stessa cosa.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
313
Reaction score
19
Questi "tifosi" non mi rappresentano.
Ci sta lo sfottò,i cori e quello che volete(sempre nei limiti comunque),ma vanno fatti al momento opportuno,che c@cchio,fateli ad un Juve-Milan !
Farli nel giorno in cui ti capita un evento straordinario che non ricordavamo da tempo immemore è semplicemente da pirl@.
 

dioscuro84

New member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
1
Ma questi comprano senza vendere nessuno?? Stanno facendo in pratica due squadre di pari livello..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Ma questi comprano senza vendere nessuno?? Stanno facendo in pratica due squadre di pari livello..

Vogliono sapere se fanno piu punti con la Juve A in 19 partite o se ne fanno di piu con la Juve B... in altretante partite.
Assurdo.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
ma suvvia raga!
non fatevi prendere per il sedere dai seminatori d'odio, detti anche pennivendoli!
che ci siano stati cori contro bonucci posso metterci la mano sul fuoco, ma contro il milan per quale motivo?
e anche ci fossero stati, saranno stati i soliti cerebrolesi della curva! RIPETO CEREBROLESI! sono insopportabili quelli della curva juventina, sempre a fare cori che devono suscitare scalpore o che non c'entrano una mazza con il contesto in quel momento....
contro il milan , la maggioranza degli juventini non ha nulla! o meglio, SENTE UNA GRANDE RIVALITA' SPORTIVA PERCHEì VI CONSIDERA L'UNICA ANTAGONISTA ITALIANA VERA DA SEMPRE.
io stesso quando ci fu inter juve la scorsa stagione, dissi '' sono pronto a regalare la coppa italia al milan, ma queste mer** le dobbiamo battere''
cosa voglio dire? che l'odio becero e talebano , gli juventini lo provano solo verso i vostri ''cugini''......
quindi posso capire che molti di voi disprezzino la juventus, ma vi prego solo di non farvi strumentalizzare dai pennivendoli schifosi che amano solo mettere zizzania e odio gratuito tra le tifoserie.
poi oh, siete liberi di non crederci se non volete, ma un buon 50% di gobbi (mi tengo basso nella stima) gradirebbe molto di più rivedere un milan ad alti livelli che ci contende lo scudo, piuttosto di napoletani e romani che sono il peggio del peggio come avversari.

vi auguro di cuore di tornare al più presto dove vi compete, a partire dal tas dove spero vinciate il ricorso.
 
Alto
head>