Corea Del Sud - Portogallo & Ghana - Uruguay. 2 dicembre ore 16. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,124
Reaction score
4,293
Hanno fatto pure troppo negli ultimi 12 anni, bene così, finita la garrah charruuuuuua.
E Godo per il morditore che col calcio che conta ha chiuso da un pezzo (uno dei più antisportivi di sempre), i prossimi sono Cristina e Messi, pure Lewa, finita l'era degli eroi di carta pesta, finita l'era del tiki kakka che vince col possesso, del tank tedesco ormai senza più punte polacche o spagnole da reclutare, ultimo ballo per tanti in questo mondiale piuttosto vergognoso dal punto di vista arbitrale, ma godurioso visto che lo collego allo scandalo gobbo e per me la quinta coppa del mondo la stiamo alzando grazie a loro senza il bisogno di andare al mondiale.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
ho buttato l'occhio (in stile marotta, rotfl :asd:) a entrambe le partite......sbaglio o pure oggi leao è entrato mollissimo e ha fatto poco e niente ?
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,831
Reaction score
1,986
ho buttato l'occhio (in stile marotta, rotfl :asd:) a entrambe le partite......sbaglio o pure oggi leao è entrato mollissimo e ha fatto poco e niente ?
Solo un'accelerazione delle sue (ovviamente andata in porto, è quasi impossibile tenerlo in quel caso).

Però poi poca roba per quel che ho visto.
Per essere un campione totale, entrare in un dato contesto e fare la differenza evidentemente serve anche altro...

...o forse no:
De Bruyne è un campione, ma non ha "spaccato il mondiale" (quello solo Origi può farlo, ma il ct belga non l'ha convocato per equilibrare il torneo).

Insomma Leao potrebbe fare malino oggi e ai prossimi mondiali, ma restare un giocatore estremamente utile e con caratteristiche rare.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,713
Reaction score
1,683
chi? mi dimentico qualcuno forse..
che gioca bene solo theo, gli altri han fatto tutti dallo schifo al vomito...

lukaku, cdk, leao, dybala, di maria, laureato, kjaer... non mi viene in mente altro che gioca.
giroud e rabiot nella norma... brozo anche.
Beh i gol di hanno fatti leao giroud zelinsky milinkovic oggi vlahovic...stanno giocando bene theo rabiot giroud milikovic zelinsky il codice fiscale della juve...dicono anche kwior
 
Alto
head>