Corea Del Sud - Portogallo & Ghana - Uruguay. 2 dicembre ore 16. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
praticamente tre giorni di seguito che la squadra con 6 punti perde la terza partita

tutte e tre le volte quote clamorose per Tunisia, Giappone e Corea del Sud
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,951
Io tifo Giappone, la Corea può anche andare in mona.
Tra Uruguay e Corea non si sa cosa sia peggio.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
partite pilotatissime dai, la corea ha segnato in 2 contro 6
non so se siano decisioni degli allenatori per far uscire le squadre forte e tenersi queste scartine, comunque a me fa pietà questa Sud Corea mentre almeno l'Uruguay ha mezza squadra che sa cosa sia il calcio
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,836
Reaction score
1,989
Dando priorità alla differenza reti, i gironi sono spettacolari.
Perché crea dinamiche come questa dell'Uruguay che, nonostante abbia in cassaforte i 3 punti, adesso deve attaccare ugualmente per il terzo gol.

E' una formula su cui bisognerebbe riflettere (per adottarla altrove) perché cambierebbe la spettacolarità di tantissime partite.
Le squadre anche su un 4-0 continuerebbe ad attaccare per costruirsi una differenza reti. Le partite avrebbero senso fino alla fine.

A questo si aggiunge l'ulteriore fattore dato dalla contemporaneità delle partite
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
il Brasile non giocherà il mondiale ma una via di mezzo tra coppa d'asia e copa america da qui alla fine :muhahah:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
8,299
Un altra cosa che toglierei sono le sostituzioni nei minuti di recupero. Fatte apposta per perdere tempo
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
io nemmeno lo sto seguendo il mondiale. quindi portogallo anche fuori? praticamente vincerà o un outsider oppure una squadra fuori categoria come la francia. tutte le altre pare che i giocatori siano svogliati e non gliene frega nulla se escono contro le squadrette.. questa è la mia da lontano..
 
Alto
head>