Corea del Nord: imposto divieto di risata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,256
Divieto di ridere per quindici giorni in Corea del Nord.

L'imposizione di Kim Jong-un è arrivata subito dopo le cerimonie per il decimo anniversario della morte del padre.
Oltre alla risata, divieto anche per qualunque manifestazione privata o pubblica di felicità.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,149
Reaction score
15,938
Divieto di ridere per quindici giorni in Corea del Nord.

L'imposizione di Kim Jong-un è arrivata subito dopo le cerimonie per il decimo anniversario della morte del padre.
Oltre alla rista, divieto anche per qualunque manifestazione privata o pubblica di felicità.

Giusto collaborare.

Lo fanno gli altri, facciamolo anche noi.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Divieto di ridere per quindici giorni in Corea del Nord.

L'imposizione di Kim Jong-un è arrivata subito dopo le cerimonie per il decimo anniversario della morte del padre.
Oltre alla risata, divieto anche per qualunque manifestazione privata o pubblica di felicità.
Da domani sulle prime pagine del giornale unico del vairusse si inizierà a parlare di modello coreano, da introdurre immediatamente
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Onestamente ogni volta che leggo certe cose sulla corea del nord mi paiono troppo fuori dal mondo per essere reali e mi domando quanto sia vero ciò che si dice, poi penso che pure quello che sta accadendo in Italia è troppo fuori dal mondo per essere reale e mi triggero da solo. :ph34r:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,480
Qualcuno ha mai visto il film Equlibrium con Christian Bale? :asd:
Certo. Molti fanno il paragone della nostra epoca con Matrix, ma più volte dico qui che siamo molto più vicini a quel film che hai citato, vedi anche le dosi Prozium (paragonabile alle dosi Pfizer odierne) che appunto impediscono le emozioni oppure la distruzione dei libri paragonabile alla cancel culture.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Onestamente ogni volta che leggo certe cose sulla corea del nord mi paiono troppo fuori dal mondo per essere reali e mi domando quanto sia vero ciò che si dice, poi penso che pure quello che sta accadendo in Italia è troppo fuori dal mondo per essere reale e mi triggero da solo. :ph34r:
Evidentemente, oltre alle Coree del Nord e Sud c'è anche quella dell'ovest...
 
Alto
head>