Coppa d’Africa 2022. Calendario, partite e commenti

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Panchina con la Juve?
Io visto questo baka e krunic lo butterei quasi in campo.. se non fosse che arriva da un altro continente 24h prima..
beh ma non ha fusi orari intercontinentali da smaltire.

almeno per la panchina penso possa esserci.

Reaction score
1,210
Sto guardando la partita e noi algerini siamo adesso eliminati. Grande partita di Isma che è dapertutto e che colpisce il palo due minuti prima del gol di Kessie.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Panchina con la Juve?
Io visto questo baka e krunic lo butterei quasi in campo.. se non fosse che arriva da un altro continente 24h prima..
Non sono le 24 ore prima... è che verosimilmente arriverà venerdi sera, deve fare il tampone ed attendere l'esito, quindi sabato non si allenerà con la squadra. Direi è che è già buona che vada in panchina.

P.s. mi risultano non ci siano voli diretti per Malpensa dal Camerun, quindi il Milan dovrebbe organizzarli volo privato...altrimenti per arrivare deve fare il giro del mondo e chissà quando arriva...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
bravo il mister che fa uscire Bennacer dopo un'ora, stasera già imbarcarlo con volo privato charter pagato da Gazidis
oppure fate la colletta con gli altri club degli algerini per scalo europeo e poi ognuno riparte

Alto