Conti - Milan: ci siamo! Summit finito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,613
Secondo quanto riportato da Schira della Gazzetta dello Sport, dopo ben 3 ore è terminato il summit tra l'agente di Conti ed il Milan. Ci siamo per l'intesa tra le parti.

bene così, chiudere e portare a casa nel giro di una settimana.

poi si penserà alle eventuali contropartite da girare all'atalanta.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Non c'era alcun accordo certo con conti ragazzi. Non c'erano MAI stati incontri per lui. Oggi si è trovata la quadra con il suo procuratore.. ora speriamo di chiudere magari già domani con l'Atalanta

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io credo che, se hanno incontrato l'agente, c'è una bozza di accordo con l'Atalanta...
Forse non sulla cifra, ma sul fatto di arrivare a un trasferimento quello si...

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Io credo che, se hanno incontrato l'agente, c'è una bozza di accordo con l'Atalanta...
Forse non sulla cifra, ma sul fatto di arrivare a un trasferimento quello si...

Concordo con te. Inoltre la sensazione che ho avuto in questi primi giorni di calciomercato è che ci muoviamo sui ns obiettivi in maniera decisa ma al contempo "rispettosa" (nel limite del possibile) nei confronti della società di appartenenza.
Inoltre il fare tutto alla luce del sole (o alla luce dei riflettori, visto che sembrano lavorare 18h al giorno), a Casa Milan o a domicilio esterno, non lascia adito a manovre e manovrine da vecchia gestione.

Robix

Member
Reaction score
1
[MENTION=3423]Robix[/MENTION] non riportare copia incolla

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Di Marzio: accordo tra Conti e il Milan. Ora va trovato l'accordo con l'Atalanta, con i rossoneri forti dell'intesa col giocatore.

Ultima modifica:

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Ragazzi questo è proprio forte forte. Speriamo...sarebbe il miglior terzino della serie A dopo Alex Sandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto