Conti: la Fiorentina lo vuole a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,147
Rimarremmo con 3 terzini in rosa.

Non vedo il senso di avere 3 terzini 5 mediani e 6 ali. Che rosa sarebbe?

Se cediamo Conti un terzino va preso per forza, idealmente un mancino, e con 7 milioni ci prendiamo un ***** peggio di Conti, a meno di qualche colpo di genio dei nostri.

Mi pare evidente che l'idea è avere Dalot come jolly a DX e SX e Saele in caso di emergenza..con Kalulu ultima opzione..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Mi pare evidente che l'idea è avere Dalot come jolly a DX e SX e Saele in caso di emergenza..con Kalulu ultima opzione..

Quindi dovremmo rimanere con 6 difensori centrali, 5 mediani, 6 ali e solo 3 terzini, dei quali uno solo mancino.

Bah mi pare un'idea assurda, non capisco il senso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,147
Quindi dovremmo rimanere con 6 difensori centrali, 5 mediani, 6 ali e solo 3 terzini, dei quali uno solo mancino.

Molto è dettato dagli infortuni per me..
Esempio: theo e calabria hanno una storia di infortuni quasi nulla..Kjaer e Romagnoli invece sono soggetti perennemente a rischio..Gabbia e Kalulu sono giovanissimi..e Gabbia è out almeno fino a febbraio..

In mezzo 5 si fa per dire..Krunic è palesemente inadeguato al ruolo..in campo ci va solo numericamente, ma fa più danni che altro..

La batteria di giocatori sulla trequarti ad oggi è quello che ci tiene in piedi, hanno rotazioni e Rebic e Leao possono dare il cambio a Ibra (speriamo non serva più)..

La rosa è corta ma mi piace definirla una rosa eclettica..poche volte ho visto giocatori "adattati" al ruolo esprimersi così bene..pensiamo a Diaz col Torino..o lo stesso Calabria con la Juve, o la scoperta di Kalulu centrale..o Leao punta centrale..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Molto è dettato dagli infortuni per me..
Esempio: theo e calabria hanno una storia di infortuni quasi nulla..Kjaer e Romagnoli invece sono soggetti perennemente a rischio..Gabbia e Kalulu sono giovanissimi..e Gabbia è out almeno fino a febbraio..

In mezzo 5 si fa per dire..Krunic è palesemente inadeguato al ruolo..in campo ci va solo numericamente, ma fa più danni che altro..

La batteria di giocatori sulla trequarti ad oggi è quello che ci tiene in piedi, hanno rotazioni e Rebic e Leao possono dare il cambio a Ibra (speriamo non serva più)..

La rosa è corta ma mi piace definirla una rosa eclettica..poche volte ho visto giocatori "adattati" al ruolo esprimersi così bene..pensiamo a Diaz col Torino..o lo stesso Calabria con la Juve, o la scoperta di Kalulu centrale..o Leao punta centrale..

Ma non vedo giocatori adattabili a terzino sinistro, dove Dalot è già adattato di suo. Peraltro non abbiamo manco un ragazzo nel ruolo tipo Maldini o Colombo. Infine Dalot è anche in prestito!

Insomma, se resta Conti è un discorso, ma se lo cedessimo un terzino va preso per forza.

Per il resto concordo con te, abbiamo un gruppo molto adattabile, soprattutto c'è un'identita di gioco precisa che aiuta tutti.

Riguardo al mediano, per me Calabria va benissimo come alternativa estrema, uno alla Meite non vedo cosa possa aggiungere, ma forse hanno in mente di cedere Krunic.

In ogni caso vedremo, aspetto la fine del mercato per giudicare. Anche l'anno scorso a gennaio cambiammo tanto nelle ultime settimane sia in uscita che in entrata. Quest'anno non c'è troppo bisogno è vero, ma potrebbero esserci delle sorprese.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067

In realtà Kalulu era stato preso come terzino destro. Quindi i terzini sarebbero 4 (Calbria, Kalulu, Theo, Dalot)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,769
La fiorentina ha fissato un riscatto di 12 mln per lirola al marsiglia e a noi ne offrono 7 per conti.

No grazie.

Reaction score
40,896
Come riporta Cm.com, la formula di prestito semestrale di Parma e Genoa non convince il giocatore.

Si attende il probabile assalto della Fiorentina, che dopo la cessione di Pol Lirola vuole acquistare Conti a titolo definitivo.
In settimana confronto tra l'entourage del giocatore e il Milan per valutare la possibile offerta viola. Non deve essere inferiore ai 7 milioni.

Alla fiorentina per non meno di 20 .
Vada a bussare alla porta degli amici di torino se vuole regali.
Non scherziamo.

Reaction score
40,896
Ma non vedo giocatori adattabili a terzino sinistro, dove Dalot è già adattato di suo. Peraltro non abbiamo manco un ragazzo nel ruolo tipo Maldini o Colombo. Infine Dalot è anche in prestito!

Insomma, se resta Conti è un discorso, ma se lo cedessimo un terzino va preso per forza.

Per il resto concordo con te, abbiamo un gruppo molto adattabile, soprattutto c'è un'identita di gioco precisa che aiuta tutti.

Riguardo al mediano, per me Calabria va benissimo come alternativa estrema, uno alla Meite non vedo cosa possa aggiungere, ma forse hanno in mente di cedere Krunic.

In ogni caso vedremo, aspetto la fine del mercato per giudicare. Anche l'anno scorso a gennaio cambiammo tanto nelle ultime settimane sia in uscita che in entrata. Quest'anno non c'è troppo bisogno è vero, ma potrebbero esserci delle sorprese.

Se arriva un centrale di difesa il vice theo lo fa romagnoli.
Terzino bloccato, molto bloccato.

Krunic fa più danni della grandine.

Reaction score
874
Su Todofichajes parlavano di un interessamento del Milan per Sassegnon, in passato si è parlato di Mykolenko.

Cedere Conti, mettere Dalot come Vice-Calabria e prendere un vero terzino sinistro come vice-Theo potrebbe essere intelligente.

Certo i due nomi sopra mi sembrano troppa roba per un Vice-Theo.

Sarebbe bene ricordare che Dalot è un prestito secco e a giugno potrebbe tornarsene alla squadra proprietaria del cartellino... senza contare che a me non ha impressionato per nulla... probabilmente è meglio Conti...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Se arriva un centrale di difesa il vice theo lo fa romagnoli.
Terzino bloccato, molto bloccato.

Krunic fa più danni della grandine.

Romagnoli terzino sinistro???

No dai a tutto c'è un limite.

Passare da Theo a Romagnoli... ci sarebbe da fare grandi risate sul forum dovesse succedere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto