Conti:"Giovedì incontro. Milan sogno che si realizzerebbe".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
671
Io sono contento del suo arrivo nonostante un po' di paura. Speriamo che sia da subito determinante e non faccia la fine di gagliardetto

Bisogna dire che il ruolo di terzino è meno delicato e consente, forse, un margine di errore maggiore rispetto ad un centrocampista. Io lo vedo pronto per il Milan, molto carico e motivato, non vedo l'ora di vederlo all'opera!

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Vai Andrea ti aspettiamo!!!dopo aver visto tutto l'europeo devo però ammettere che il nostro mister dovrà lavorare parecchio sulla sua fase difensiva...

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Solo per la volonta e la fermezza con cui vuol vestire la nostra maglia per me è già un titolare a prescindere da una fase difensiva ancor a un po acerba.Tanta corsa,spirito di sacrifico ed entusiasmo dovrebbero essere le basi per ogni giocatore che arriva da noi in questo momento a prescindere dal resto.Poi è chiaro che con 11 Lapadula non vinciamo il campionato ne probabilmente ci qualificheremmo per la CL però sarebbe sempre meglio degli spettacoli indecorosi degli ultimi anni dove c'erano personaggi che si trascinavano per il campo e che dopo le sconfitte sorridevano pensand a quale ristorante prenotare per la sera...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,164
Da chiudere e basta.

Rodriguez + Conti e se stanno bene abbiamo una spinta sulle fasce che non si vedeva dai tempi di Cafù Serginho (con le dovute proporzioni chiaro)..

se penso che 12 mesi fa giravamo con Abate e De Sciglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto