Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conti:"Giovedì incontro. Milan sogno che si realizzerebbe".
e non te lo lascio dire mi dispiace. Vediamolo prima in serie A rodriguez. Poi potremmo dire che è più forte di Emerson. Per adesso non possiamo dirlo.
e non te lo lascio dire mi dispiace. Vediamolo prima in serie A rodriguez. Poi potremmo dire che è più forte di Emerson. Per adesso non possiamo dirlo.
1. Se è lo stesso Calabria che ho visto io negli ultimi due anni, non c'è pericolo.
2. Quando ti sposerai, al momento fatidico del bacio sussurrerai a tua moglie "Ti amo" o "Aspetta un secondo, e se fra un mese divorziassimo?"...
ma io non sto dicendo che farà flop attenzione, dico solo che non avendolo visto in serie A, voglio prima capire come si adatterà. Nn è semplice ragazzi, non pensate che arriviamo e spacchiamo il fondoschiena a tutti perché non sarà così. Questa squadra sta cambiando per 8/11esimi praticamente e trovare la quadratura così come i movimenti difensivi e offensivi non sarà affatto semplice in poco tempo. R.Rodriguez qualche anno fa era una bestia, mi piaceva un sacco, poi è calato. Adesso mi auguro che ritorni su quei livelli.
P.S. non sottovalutate Emerson Palmieri, perché è davvero un bel giocatore.