Conti:"Giovedì incontro. Milan sogno che si realizzerebbe".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Aggiornamento- Pedullà su Sportitalia sicuro: "Domani il Milan chiude per Conti"

Reaction score
4,284
Io sono contento del suo arrivo nonostante un po' di paura. Speriamo che sia da subito determinante e non faccia la fine di gagliardetto

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Karsdrop è tutto da vedere.. palmieri non mi sembra più forte di conti

Giusto che ognuno abbia la sua opinione ma i terzini della rometta meglio dei nostri proprio no

Kasdorp più forte di Rodriguez? Bisogna sempre vedere come si adatta

Rodriguez orina in testa ad Emerson.

Rispondo con un unico post: la domanda è la coppia di terzini POTENZIALMENTE più forte della nostra. Considerando che R.Rodriguez al top si è visto due anni fa e da allora non è mai ritornato a quei livelli, se la domanda è potenzialmente mi tocca dire Karsdorp-EMerson, perché sono giovani e molto molto promettenti.
Poi dite che karsdorp è tutto da vedere, ma perché Conti terzino destro nel Milan com'è? o è già una certezza? a me non risulta. Quindi calma ragazzi, perché noto troppi trionfalismi, inutili aggiungo.

Reaction score
833
Rispondo con un unico post: la domanda è la coppia di terzini POTENZIALMENTE più forte della nostra. Considerando che R.Rodriguez al top si è visto due anni fa e da allora non è mai ritornato a quei livelli, se la domanda è potenzialmente mi tocca dire Karsdorp-EMerson, perché sono giovani e molto molto promettenti.
Poi dite che karsdorp è tutto da vedere, ma perché Conti terzino destro nel Milan com'è? o è già una certezza? a me non risulta. Quindi calma ragazzi, perché noto troppi trionfalismi, inutili aggiungo.
Io parlo a nome mio e a nome mio, infatti, ho sempre detto che Karsdorp vale Conti; il problema, per la Roma ovviamente, sta nel fatto che la nostra coppia centrale sarà più forte della loro, così come Rodriguez è più forte di Emerson.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io parlo a nome mio e a nome mio, infatti, ho sempre detto che Karsdorp vale Conti; il problema, per la Roma ovviamente, sta nel fatto che la nostra coppia centrale sarà più forte della loro, così come Rodriguez è più forte di Emerson.

e non te lo lascio dire mi dispiace. Vediamolo prima in serie A rodriguez. Poi potremmo dire che è più forte di Emerson. Per adesso non possiamo dirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto