Conti e Gomez sono già del Milan?!

Reaction score
2,436
Nomi già da giorni sui taccuini di Mirabelli. Per Gomez sarebbe il coronamento di una rispettabile carriera in provincia, il giocatore ha grandi qualità, espresse tardi a causa di una maturazione agonistica più lenta del previsto, ma ha i mezzi per calcare San Siro con la maglia rossonera. Potrebbe fare molti ruoli da trequarti in su, la sua tecnica in destrezza gli consente di guadagnare presto il campo per destinazione, e ha una notevole familiarità con la porta. Parte come alternativa agli esterni in un attacco a tre, ma potrebbe essere l'arma in più in 4231 o 352 come trequarti puro, giocatore che tra le linee crea la superiorità numerica decisiva per sé o i compagni. Operazione felice, anche per il rapporto qualità prezzo. :)

Ti do anche un'altra chiave di lettura..... Dris Mertens.
Pensa ad un Milan alla Napoli di quest anno. Puó essere anche un alternativa al centravanti. Penso che oltre all'Aubameyang il cambio per tutti la davanti sará il magico Papu.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Papu io lo prenderei, ricordiamoci che oltre ai titolari dobbiamo rifare la panchina. Avere 7 titolari e poi la panchina di scarsi non porta lontano, come quest'anno che fino a che hanno giocato i decenti eravamo quarti ma appena sono scoppiati o rotti, sono entrati i bidoni e abbiamo perso un boato di punti.

Papu + Conti sarebbero ottimi.

Reaction score
517
Papu io lo prenderei, ricordiamoci che oltre ai titolari dobbiamo rifare la panchina. Avere 7 titolari e poi la panchina di scarsi non porta lontano, come quest'anno che fino a che hanno giocato i decenti eravamo quarti ma appena sono scoppiati o rotti, sono entrati i bidoni e abbiamo perso un boato di punti.

Papu + Conti sarebbero ottimi.
Esatto.. i giocatori in una partita sono sempre 14 alla fine

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,634
Su Niang mi sta, non capisco Locatelli francamente..dubito l'Atalanta accetti un prestito secco..a meno che non sia come al solito che a noi ci raccontano che il ragazzo è un perno del futuro..poi in privato Montella gli ha detto che si Locetelli è buono, ma che non sarà mai a certi livelli..

Conti ottimo, Papu va bene come riserva in un milan come dico io...

Attenzione a prendere troppi che hanno fatto l'annata della vita..servono certezze

Reaction score
517
Ragazzi alla fine prendiamo due talenti da loro (conti kessie) e gliene diamo uno noi (Locatelli) anche in vendita può andar bene al giusto prezzo, tanto anche per me sarà un buon giocatore ma mai un fenomeno parliamoci chiaro.
Tra l'altro Montolivo può anche accettare di fare la riserva ma al 99% sarà la prima riserva quindi da noi Locatelli non giocherà mai.

Reaction score
517
Aggiungo: stiamo a dire che Conti e Kessie hanno fatto forse la stagione della vita, ma Locatelli ha fatto forse la partita della vita (con la Juve) e basta (ci aggiungo pure il Sassuolo)

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Io lo dico da post closing...secondo me si virerà verso un assetto Contiano...o Gasperiniano

Un bel 3-5-2 che all'occorrenza può trasformarsi anche in un 3-4-1-2 o un 3-4-2-1...oppure a gara in corso si può anche tornare a 4 dietro.

Donnarumma
Musacchio - De Vrij - Romagnoli
Conti - Kessie - Modric - Bonaventura - Rodríguez
Belotti - Keita

Plizzari/Storari
Gomez - Paletta - (Primavera)
Abate - Locatelli - Montolivo - Mati - Antonelli
Lapadula - Gomez

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
109
Io lo dico da post closing...secondo me si virerà verso un assetto Contiano...o Gasperiniano

Un bel 3-5-2 che all'occorrenza può trasformarsi anche in un 3-4-1-2 o un 3-4-2-1...oppure a gara in corso si può anche tornare a 4 dietro.

Donnarumma
Musacchio - De Vrij - Romagnoli
Conti - Kessie - Modric - Bonaventura - Rodríguez
Belotti - Keita

Plizzari/Storari
Gomez - Paletta - (Primavera)
Abate - Locatelli - Montolivo - Mati - Antonelli
Lapadula - Gomez

Praticamente Perfetto ma con 2 specifiche
- 4 esterni di cui due fragili per tutta la stagione e x quanto dovranno correre sono pochi
- a Keita, indiscutibile tecnicamente, preferirei un elemento + razionale e in grado di farsi anche trovare pronto in copertura sx con rodriguez e bona (putroppo ora c'e' la tentenza a giocare chiusi e coesi con esterni difensivi 'alzati'...)

Alto