Conti e Gomez sono già del Milan?!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Su un altro articolo parlano di conti dicendo che andrebbe venduto subito per sfruttare la buona stagione dopata dai risultati e che andrebbe schierato solo in un centrocampo a 5 perché in difesa fa più danni della grandine.. oltre ad essere discontinuo..

Io l ho visto poco a dir la verità..voi confermate queste parole ?

si.

Reaction score
517
Su un altro articolo parlano di conti dicendo che andrebbe venduto subito per sfruttare la buona stagione dopata dai risultati e che andrebbe schierato solo in un centrocampo a 5 perché in difesa fa più danni della grandine.. oltre ad essere discontinuo..

ma infatti se lo prendono è matematico che faremo il 3.5.2 il prossimo anno (ma anche R.Rodriguez è più bravo a correre e crossare che difendere.. per cui..)

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Mah, il 3-5-2 non piace..ovvio che mi fido di Montella e la dirigenza.. Ma avrei preferito un 4-2-3-1..
Col 3-5-2 suso che fine fa ?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma infatti se lo prendono è matematico che faremo il 3.5.2 il prossimo anno (ma anche R.Rodriguez è più bravo a correre e crossare che difendere.. per cui..)

Rodoriguez verrà usato come terzo di sinistra non a centrocampo.

Comunque onestamente questa doppia spesa per Conti-Papu me la sarei risparmiata.

fra29

New member
Reaction score
28
Donna
Conti/Abate
Musacchio / Paletta
Roma / Zapata
Rodriguez / Antonelli
Kessie / Kucka
X / Montolivo
Jack / Mati
Suso / X
X / Lapadula
Keita / Papu

Se le X sono buoni nomi direi che sarebbe una rosa decente..
Comunque il Papu per me lo sottovalutate troppo..
Chiedere per info a chi l'ha avuto al Fanta..

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Magari, come acquisti Musacchio + Rodriguez + Kessie + Conti + Gomez (e/o Keita) sarebbero tanta roba per il primo anno...mancherebbero solo un centrocampista tecnico e una grande punta, e a quel punto la nuova proprietà sarebbe andata oltre ogni più rosea aspettativa.

Modric e pierre....

Reaction score
574

Conti è il nuovo Maggio, ti obbliga a giocare con la difesa a tre per vederlo incidere.

Reaction score
439
Conti, ok ma e un altra scomessa italiana. Papu, non mi dice tanto ma per lungare la rosa il 1 anno va bene.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Clamorosa indiscrezione del portale bergamonerazzurra, sito web che si occupa esclusivamente della squadra bergamasca.
Il Papu Gomez ed Andrea Conti sarebbero vicinissimi al Milan, praticamente già acquistati.
La notizia è stata rivelata in esclusiva da un importante dirigente dell'Atalanta al giornalista Luca Ronchi, che lavora per questo sito. Il giornalista, ovviamente, non ha potuto fare il nome del dirigente. Niang e Locatelli dovrebbero essere due contropartite.
Nomi già da giorni sui taccuini di Mirabelli. Per Gomez sarebbe il coronamento di una rispettabile carriera in provincia, il giocatore ha grandi qualità, espresse tardi a causa di una maturazione agonistica più lenta del previsto, ma ha i mezzi per calcare San Siro con la maglia rossonera. Potrebbe fare molti ruoli da trequarti in su, la sua tecnica in destrezza gli consente di guadagnare presto il campo per destinazione, e ha una notevole familiarità con la porta. Parte come alternativa agli esterni in un attacco a tre, ma potrebbe essere l'arma in più in 4231 o 352 come trequarti puro, giocatore che tra le linee crea la superiorità numerica decisiva per sé o i compagni. Operazione felice, anche per il rapporto qualità prezzo. :)

Reaction score
2,436
non capisco perchè ce l'avete così tanto col Papu.. non sarà Neymar ma sarà sicuramente un ottimo giocatore da noi

Bah, per me il Papu vale ne piú, ne meno, Mertens.
Più o meno stessa taglia, più o meno stessa etá, più o meno stessa tecnica e rapiditá, più o meno esplosi alla stessa etá in una squadra di livello poco diverso (Mertens nella terza del campionato, il Papu nella quarte/quinta).

Insomma chi schifa il Papu dovrebbe schifare anche Mertens, l'unica vera differenza é il nome della squadra da cui proviene, perché avesse fatto i campionati che ha fatto a Napoli, a Roma o anche nella Lazio, adesso sareebbe il suo arrivo sarebbe idolatrato come sarebbe quello eventuale di Mertens.

Papu é il colpo grosso con l'Atalanta, gli altri sono prospetti, lui é la star.

Alto