Conti e Gomez: il Milan ci prova.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Come ho detto a [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] la trattativa per Conti è strana. Se lo prendi lo fai giocare. Non possiamo entrare nella mente di Montella, ma è probabile che Abate e Conti (qualora lo prendessimo) si divideranno la fascia destra nel corso della stagione. Sarebbe clamoroso secondo me. Mettere finalmente in discussione Abate!
Vediamo. Io ci credo poco ad un rinforzo a destra.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Come ho detto a [MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION] la trattativa per Conti è strana. Se lo prendi lo fai giocare. Non possiamo entrare nella mente di Montella, ma è probabile che Abate e Conti (qualora lo prendessimo) si divideranno la fascia destra nel corso della stagione. Sarebbe clamoroso secondo me. Mettere finalmente in discussione Abate!

Cosa c'è di clamoroso? Abate tradizionalmente perde metà campionato per infortunio,
è sempre successo negli ultimi anni
In più in una squadra con ambizioni per ogni ruolo occorre un alternativa dello stesso spessore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Si e l'Atalanta li vende tutti? Che ci va a fare in coppa uefa???

Con i soldi di Conti prende Rispoli e Widmer, con i soldi di Caldara prenderà un bel centrale, con i soldi di Kessie si può prendere Benassi e Torreira, con i soldi del Papu va a prendersi un esterno dall'estero e ha margine per prendere anche un Simeone, un Babacar, un Nestorovski o magari Lapadula...
Ho sparato nomi a caso

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Cosa c'è di clamoroso? Abate tradizionalmente perde metà campionato per infortunio,
è sempre successo negli ultimi anni
In più in una squadra con ambizioni per ogni ruolo occorre un alternativa dello stesso spessore.

Si si assolutamente. Figurati, io non vedo l'ora che si tolga dalle balls. Solo che mi sembra strano nel senso che mi sembra troppo bello!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Conti e Kessie a Milano e Calabria e Bertolacci a Bergamo, con 35-40 cash te la cavi

DrHouse

Member
Reaction score
35
Si e l'Atalanta li vende tutti? Che ci va a fare in coppa uefa???

la Dinamo Zagabria ha venduto tutti ed è andata in Champions a fare 0 punti e 0 gol ai gironi, per la modica cifra di una cinquantina di milioni...

l'Atalanta troverà i sostituti... Caldara resta ancora, forse pure Spinazzola...

Reaction score
392
Gomez lo preferisco a Suso, averli entrambi sarebbe ottimo, ricordiamo che ci servono le riserve, stiamo andando avanti con delle riserve penose da anni (non che la titolare sia chissà che..)

Alto