Conti è del Parma. Prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,171
Quindi arriverà un terzino destro?

Ma un Signor terzino o un vice Calabria?

Djerry

New member
Reaction score
286
Terzini Destri: Calabria, Dalot, Kalulu, Saelemakers
Terzini Sinistri: Theo, Dalot, Calabria, forse pure Kalulu

A me sembra ci sia la quantità giusta con la giusta duttilità, caratteristica espressamente cercata.

Poi anche per me il terzino sinistro deve essere per definizione mancino, ma possiamo sopravvivere.

Per altro Dalot è vero che tende sempre a venire interno verso destra, ma quando costretto ad usare il sinistro non è così tremendo e sarebbe da monitorare un suo salto di qualità ora che ha 2-3 partite consecutive su quella fascia.

P.S.: Tomori, se precipitano le cose, può essere pensato pure a destra in emergenza estrema: l'ha fatto per quasi una stagione intera all'Hull in Championship.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Va bene ma ora bisogna prendere un TERZINO SINISTRO MANCINO altrimenti questa cessione non ha senso.

Aajahahha ci spero anche io.... ma non mi aspetto nulla.... andiamo in giro con il cappellino dell'elemosina, è anche stucchevole ripetersi... progettazione da settembre ad oggi pari a 0. 0 spaccato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
stiamo facendo spazio..occhio..

tra l'altro ennesimo ***** di Mirabrutti che ci saluta, quanti ne mancano all appello ?

Dai sinceramente non era un *****.... ha avuto molta sfortuna, senza l'infortunio di Sassuolo pensa che sarebbe stato il titolare anche all'inizio di questa stagione.
Io non lo bollo come *****, ha avuto sfiga e gli auguro il meglio... l'avrei persino tenuto

Reaction score
2,820
Sky: Conti è un nuovo giocatore del Parma. Arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Spiace molto, ma è giusto così, che possa cercare di rilanciarsi in una squadra di medio-basso livello, per quanto a mio avviso quel lungo stop gli ha limitato irreparabilmente una completa crescita da top. Buona fortuna, Andrea.

Reaction score
581
Notizia stupenda!!!!
Dispiace per il ragazzo che non ha potuto mostrare qui il suo valore, gli auguro di rilanciarsi a Parma. Però per noi il suo ingaggio era davvero un macigno considerato che avevamo 5 terzini destro e lui probabilmente nelle gerarchie era ormai il quarto a destra, senza possibilità di cambiare fascia. Gran bella operazione ??????
Ora se arrivasse un terzino sinistro, così da non dover adattare dalot che li sembra molto a disagio, sarebbe una buona cosa.

Reaction score
2,591
Stiamo diventando sorprendentemente formidabili nel piazzare giocatori in uscita. Questa per me è una chicca, era un peso tremendo a bilancio.

Tecnicamente e tatticamente mai piaciuto, approccio istintivo e poca lettura, classico caso di emersione nel sistema di Gasperini con corsa tutta fascia (a me piace zero pure Hateboer per intenderci), del tutto inadeguato nel lavoro su difesa a 4, grave errore della prima ora di Mirabelli.

Se con gli infortuni gli togli pure quell'atletismo, hai veramente poco. Ma in sistema di difesa dispari può rilanciarsi.

Giocatore inutile e con un costo mostruoso. Uno dei problemi principali della nostra rosa insieme a Musacchio e Caldara. Altro che Krunic. E c'è pure chi si lamenta per la cessione, veramente curioso.

Reaction score
646
ottimo una terzino riserva a 3 milioni di ingaggio era assurdo.

penso che il grosso infortunio gli abbia un po' rovinato la carriera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto