Conti è del Milan! E' fatta. Domani test e venerdì visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,714
Ultim'ora Di Marzio: domani Conti arriverà a milanello per effettuare i primi test fisici. Poi venerdì si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Milan.

Speriamo bene, è l'acquisto che mi preoccupa di più, soprattutto in una difesa a 4.

krull

New member
Reaction score
28
Spettacolo.
Questo ragazzo l'ho sentito e visto ieri su Sportitalia e ho visto in lui la
Voglia e la gioia di venire da noi. Uno che viene con questa determinazione non potrà che far bene

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,714
L'esperto Ordine: " Conti non ha il posto assicurato, non sono così sicuro sia superiore ad Abate"

Roger84

Member
Reaction score
421
Benvenuto!!!!! Devi consumarla quella fascia!!!!!!!:fuming::bandiera:
Mammamia ragazzi, neanche quando abbiamo preso Ibrahimovic e Robinho nello stesso giorno ero così gasato per una campagna acquisti, e sono quasi sicuro che il meglio deve ancora venire, soprattutto se le cessioni ci daranno una mano (non sarà facile)!!!^_^

Reaction score
3,793
Ultim'ora Di Marzio: domani Conti arriverà a milanello per effettuare i primi test fisici. Poi venerdì si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Milan.

So che ci darai tante soddisfazioni, Andrea, perchè ci hai fortemente voluto fino all'ultimo...benvenuto!

Ps: immagino Fassone e Mirabelli che leggono i nostri commenti su di loro, chissà come se la godono a sapere di essere così (giustamente) idolatrati, io girerei per Milanello col birillo in mano

Black

Bannato
Reaction score
58
finalmente è chiusa questa storia. Spero che valga la cifra spesa e che non ci pentiremo per avergli regalato sopra anche Pessina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto