Conti è del Milan! E' fatta. Domani test e venerdì visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Ultim'ora Di Marzio: domani Conti arriverà a milanello per effettuare i primi test fisici. Poi venerdì si sottoporrà alle visite mediche e successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Milan.

Colpaccio. Una kawasaki ninja sulla fascia. Non vedevo dai tempi di Zambrotta ( quello della gobba), un terzino destro italiano con questa velocità abinata a qualite tecniche eccelse. E poi, ha questa foga che mi piace particolarmente.

Nel mese scorso, quando si parlava di Aurier, ero terrorizzato a l'idea di vedere questa mela marcia nello spogliatoio rossonero.
Che se ne va dai carcerati. D'altronde, ha il curriculum giusto : infatti, è stato condannato a 2 mesi per violenza.:rotolo:

Grandissimo acquisto di Fax and Max!:milanole:

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Gasatissimo!
Lo avevo al fantacalcio ed era il mio bomber! :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,051
10 ANNI ad aspettare un terzino e questi ne hanno cambiati 2 in 30 giorni .

Come fai a non amarli ?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Finalmente 2 terzini come dio comanda...finalmente sarà un piacere allargare il gioco e non un incubo...è vero che difensivamente ha qualche lacuna ma è giovane e migliorerà sicuramente...intanto in avanti finalmente pioveranno cross sia a destra che a sinistra che non ci faranno bestemmiare...ora però serve il puntero giusto Mirabè...e non può essere Kalinic (che onestamente mi piace come giocatore, ma non ci serve se vogliamo un salto di qualità)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Non penso ci sia qualcuno più forte di noi sulle fasce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto