Conti: c'è il Parma. Laxalt piace a tre club.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
per me merita di lottare per il posto in questa stagione con calabria....e ho detto calabria non cafù......

Reaction score
2,578
Commenti esagerati. A sentire i tifosi di questo forum, qualsiasi giocatore del Milan a seconda dei gusti é un “***** di dimensioni inenarrabili, uno dei peggiori giocatori in Italia, da cambiare con una sedia sulla bandierina per migliorare”.

Mi domando come si possa fare un punto non in serie A, ma in serie B con questi “talenti”.

L’ estremizzazione dei giudizi negativi rendono questi totalmente inaffidabili.

Mi capita talvolta di seguire le partite sul Forum e vedo almeno 9/11 battezzati come cessi assoluti, poi arrivò a casa e abbiamo vinto 3-1 con 25 tiri contro 4....

Mah...

se ci fai caso adesso anche piatek è diventato un *****. gli unici due immuni a questi discorsi sono romagnoli e paquetà che sono considerati due fenomeni del calcio mondiale.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Che senso ha vendere Conti per poi prendere un altro terzino destro dal mercato? È evidente che si parli di aria fritta

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Calabria invece copre benissimo... altra leggenda metropolitana. Basta vedere come si è fatto uccellare da Rashford, sia lui che Musacchio. Ma senza scomodare Rashford, si fa saltare come un birillo... in difesa è ridicolo anche lui.

si il punto è che Conti è fisicamente uno straccio, non regge un contrasto, è utile per il fantacalcio se gioco in una squadra con il 352.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,780
Per me non abbiamo ruoli coperti con giocatori da 9 ne coperti con giocatori da 5,5.

Abbiamo tutti giocatori tra il 6 e il 7,5. Anche il quasi intoccabile Romagnoli per me ha lacune grosse come una casa, una vera sciagura contro squadre che fanno pressing alto, soffre paurosamente giocatori fisici come Zapata, ma resta comunque un buon giocatore, mi tengo le sue lacune finché non ci simpotrá permettere di salire di livello.

Il vero buco é nell’attaccante rapido in grado di saltare l’uomo (Correa?).

Per il resto a destra siamo tutti troppo condizionati nei giudizi da quello che ha combinato quel fenomeno di Rashford (che nel campionato italiano non gioca) nell’amichevole con lo UTD. Io mi tengo i nostri e vedo di farli crescere tatticamente. Certo a me li piacerebbe un Milenkovic, ma a mio parere iniziamo con il necessario, poi passiamo all’utile.
Romagnoli fa fatica se deve pressare alto perché manca di velocità. Pure Samuel, che all’Inter era un mostro, a Madrid ha giocato male perché gli chiedevano di difendere coprendo 40 o 50 metri di campo dietro di lui. Non è il suo stile di gioco. Potendo avrei preso Manolas vicino a Romagnoli.

Reaction score
3,325
A chi piace Calabria,
capirà perché a molti tifosi non piace il giorno che Theo Hernandez tornerà disponibile,
e potrete ammirare l'imbarazzante, ma inesorabile il divario che ci sarà tra le due fasce del Milan.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A chi piace Calabria,
capirà perché a molti tifosi non piace il giorno che Theo Hernandez tornerà disponibile,
e potrete ammirare l'imbarazzante, ma inesorabile il divario che ci sarà tra le due fasce del Milan.

Io ogni volta che leggo valutazioni sui nostri giocatori qua sul forum mi meraviglio che giochiamo ancora in serie A. Al massimo dovremmo fare la B.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,780
calabria vale 3 conti , ad ora
Facciamo pure 12 Conti. A ogni modo più che l’apologia di Conti, a me interessa che Calabria tolga le tende dalla fascia destra perché è dannoso sia in fase offensiva che difensiva. Non sa marcare, atleticamente è deboluccio, manca di velocità. Ha un miglior senso della posizione rispetto a Conti ma è scarso sia tecnicamente che atleticamente.

Alto