Conti al Milan: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Dai su tranquillizziamo il ragazzo che altrimenti mi sbaglia agli Europei U21...mettiamo nero su bianco.
:ultra:

A proposito di quanto detto...Musacchio al netto della sfiga...farà ricredere moltissimi...anche quelli che oggi inneggiano i centrali di Roma e Napoli...o anche le cariatidi bianconere

mrsmit

New member
Reaction score
0
Secondo quanto riportato da Mediaset, si è sbloccata la situazione Conti. Milan e Atalanta hanno trovato un accordo sulla base di 20 milioni in contati più Vido ed uno tra Pessina e Felicioli.

Vido potrà essere riacquistato dal Milan o ci sarà una percentuale sulla futura rivendita.

Anche questo acquisto è in arrivo. Piano piano stiamo rivoltando la squadra come un calzino.
Se ne salveranno pochi, menomale aggiungo.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Bene, anzi, molto bene, contropartite con diritto di riacquisto (recompra mi fa schifo), anche perché all'Atalanta i giovani sembrano indemoniati

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Mediaset, si è sbloccata la situazione Conti. Milan e Atalanta hanno trovato un accordo sulla base di 20 milioni in contati più Vido ed uno tra Pessina e Felicioli.

Vido potrà essere riacquistato dal Milan o ci sarà una percentuale sulla futura rivendita.

Ottimo acquisto! La difesa mette le ali :)

DrHouse

Member
Reaction score
35
Bene inserire Vido, Pessina ha talento ma non credo sfondi, quindi darei lui all'Atalanta...
Felicioli invece me lo terrei di proprietà... l'Atalanta per quest'anno credo avrà ancora Spinazzola, mandiamo il nostro dove gioca...
io inserirei pure Paletta (devono pur comprare qualcuno per l'EL), un Kucka o un Bertolacci per sopperire le partenze in mediana, e rinuncerei alla percentuale di Petagna...

ma ormai credo poco facciano tutti sti scambi...

e comunque Percassi lo vedo intenzionato a fare cassa e uscire dall'EL più velocemente possibile...

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Da Abate-De Sciglio a Conti-Rodriguez, ottimo.

Anche se l'atalantino è una incognita nel ruolo di terzino.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Bene vediamo di chiudere entro questa settimana dai.

Reaction score
6,383
Quasi quasi stento a crederci, ogni tanto mi sento sfasato.......siamo a giugno e dopo anni di pietà abbiamo finalmente due terzini, stiamo mettendo su un centrocampo degno di questa maglia e non solo........un pò come il "malessere" che provano i detenuti quando vengono scarcerati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto