Contenti di Tonali?

Contenti di Tonali? (Ammesso arrivi come pare)


  • Votanti
    63
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ho parlato ad uno juventino di Tonali-Bennacer-Baka-Kessie ed ha detto:"Bentancour da solo vale il triplo di quelle quattro seghe"

Bentancour al posto di Bakayoko e Kessie insieme è un cambio che farei subito. Non è che i giocatori delle altre squadre odiosi siano tutti più scarsi dei nostri eh, anche perchè sennò non si spiegherebbe come facciamo ad arrivare sempre a 50 punti di distanza.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
a quelli straconvintichiedo: lo avete visto giocare un po' di volte o andate solo per sentito dire? io lo avrò visto 1 partita si e no. non saprei. ma non mi fido dei giornali o degli eroi dei tifosi quindi vorrei vederlo.

Un po' di volte l'ho visto giocare e ti dirò onestamente che in Milan - Brescia non mi ha convinto quasi per nulla. Ero a San Siro, seconda di campionato (prima in casa). Era il Milan di Giampaolo, una delle poche vittorie... 1 a 0 gol di calha. Il migliore del Brescia per me fu Torregrossa.
Però l'ho visto giocare in nazionale e in alcune partite più "facili" per il brecia e in quei casi ha giocato davvero molto bene. Non era semplice far miracoli nel Brescia dell'anno scorso.
Io penso sia un ottimo acquisto che migliorerà sempre più e spero imparerà tanto da Dio Ibra.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,232
Reaction score
1,184
Difficile non essere contento.
Talento cristallino, sulla bocca di tutti da quando aveva 16/17 anni. Forse ha un po' patito il salto in A, ma c'è da dire che predicava nel deserto. Da noi avrà anche il tempo di crescere, visto che comunque un assetto di titolari lo abbiamo già.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,709
Reaction score
5,984
Io non lo conosco più di tanto, l'ho visto poche volte e non mi ha mai impressionato, ma mi fido delle persone su questo forum che sono molto più brave ed esperte di me in materia, io mi limito solo a vedere le partite del Milan.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Diciamo che sarei più contento se la ragazza che mi piace accettasse il mio invito a uscire, però non mi posso lamentare :p
A parte gli scherzi, l'acquisto di Tonali mi soddisfa, anche se devo ammettere di averlo seguito poco lo scorso anno. La sua presenza in rosa diventa fondamentale per una corretta turnazione fra i nostri centrocampisti, che saranno chiamati a fare un buon numero di partite. Diamogli il tempo di calarsi in una nuova realtà: ho fiducia che possa fare bene. Staremo a vedere!

Chiedi aiuto a Gas
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Anche io sono contento, sia perchè molto promettente e anche per lo scippo all'Inter.
Ora ovviamente, da candidato numero uno al pallone d'oro quando era nel mirino della seconda squadra di Milano, diventerà una buona riserva, avendo preferito noi. Questo è scontato anzi scontatissimo sia da parte degli interisti che da parte dei media. Spero che questo pensiero non alberghi anche nella mente qualche fratello rossonero, eh...
 
Alto
head>