Contenti di Tonali?

Contenti di Tonali? (Ammesso arrivi come pare)


  • Votanti
    63

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Sì, ma un po' di dubbi ce li ho. L'ho visto pochissimo e ho sentito anche qua che ha fatto una stagione abbastanza normale, niente di speciale insomma.
I giornali lo pompavano un sacco invece. Vedremo
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Siamo sulla strada giusta. Grazie Paolo e benvenuto Sandro! Mi auguro che la nostra maglia ti venga tatuata addosso.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Rispondete baldi giovini!

Diciamo che sarei più contento se la ragazza che mi piace accettasse il mio invito a uscire, però non mi posso lamentare :p
A parte gli scherzi, l'acquisto di Tonali mi soddisfa, anche se devo ammettere di averlo seguito poco lo scorso anno. La sua presenza in rosa diventa fondamentale per una corretta turnazione fra i nostri centrocampisti, che saranno chiamati a fare un buon numero di partite. Diamogli il tempo di calarsi in una nuova realtà: ho fiducia che possa fare bene. Staremo a vedere!
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Sono contento ma ho pur sempre dei dubbi, non è De bruyne o Modric perciò non posso essere sicuro che sarà determinante. Spero vivamente che possa fare il bene del Milan, l'ho visto giocare qualche volta e sicuramente ha buonissime potenzialità, rispetto a Biglia è xavi, per dire.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,173
Reaction score
8,331
Diciamo che sarei più contento se la ragazza che mi piace accettasse il mio invito a uscire, però non mi posso lamentare :p
A parte gli scherzi, l'acquisto di Tonali mi soddisfa, anche se devo ammettere di averlo seguito poco lo scorso anno. La sua presenza in rosa diventa fondamentale per una corretta turnazione fra i nostri centrocampisti, che saranno chiamati a fare un buon numero di partite. Diamogli il tempo di calarsi in una nuova realtà: ho fiducia che possa fare bene. Staremo a vedere!

Le hai chiesto di uscire ma non ha accettato?
 
Alto
head>