Conte vuole il Milan, ma Furlani preferisce Thiago Motta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,214
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma Furlani preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia
Se ne andò dall'Inter per la mancata volontà di fare investimenti e cedere il loro top del tempo (Lukaku), perchè dovrebbe venire al Milan dove ci sono le stesse identiche condizioni ambientali?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Esclusiva Sportitalia: Antonio Conte vuole il Milan e aspetterà per un meeting entro marzo. Ibra e Moncada spingono ma Furlani preferisce Thiago Motta. All’allenatore salentino piace l’ossatura della squadra. Nel frattempo c’è stato anche un contatto con ADL per giugno, ma l’allenatore temporeggia

Furlani aspetterà così che Conte si accasi, a quel punto su Motta tutta la concorrenza italiana ci si fionderà e così sfumerà anche quello. Purtroppo, e dico purtroppo, toccherà accontentarsi in maniera totalmente ma totalmente inaspettata...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,868
Io preferirei Motta a Conte, mi pare che quest'ultimo sia un po' alla frutta, mentre Motta è in rampa di lancio.
Poi dipende dai giocatori che gli vengono messi a disposizione.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,171
Se ne andò dall'Inter per la mancata volontà di fare investimenti e cedere il loro top del tempo (Lukaku), perchè dovrebbe venire al Milan dove ci sono le stesse identiche condizioni ambientali?
All'Inter non potevano reinvestire il ricavato o comunque potevano spendere molto meno quanto meno a livello di cartellini. Al Milan dovessimo vendere qualcuno almeno verrebbe reinvestito tutto. Esempio vendi Leao a più di 100 milioni e fai la squadra a Conte

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,171
Io preferirei Motta a Conte, mi pare che quest'ultimo sia un po' alla frutta, mentre Motta è in rampa di lancio.
Ha fatto una mezza stagione negativa (si fa per dire quando era in corsa era ancora nei primi 4 posti) ed è alla frutta ? In Premier poi con una concorrenza agguerritissima

Reaction score
4,082
Su Motta, se andrà via da Bologna, ci sarà molta concorrenza e sappiamo che al Milan la concorrenza non piace. Potrebbe cambiare qualcosa se il Bologna dovesse crollare nel girone di ritorno e allora Motta tornerebbe accessibile. Invece Conte, se non lo vuole Furlani, vuol dire che non lo vuole la proprietà per ovvi motivi, pertanto non arriverà mai. Continuo a pensare che andranno su un emergente straniero.

Reaction score
5,672
Ma tranquillo che quel gobbaccio a lavorare per questi qua non verrà mai e, ti dirò, pure Motta lo vedo improbabile anche perché sarà il dopo indaghino dalle melme

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,868
Ha fatto una mezza stagione negativa (si fa per dire quando era in corsa era ancora nei primi 4 posti) ed è alla frutta ? In Premier poi con una concorrenza agguerritissima
A me Conte non dispiacerebbe ma se dovessi scegliere preferisco gente giovane e brava invece che il solito brodino tipo il Mourinho della Roma o lo stesso Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto