Conte vs Nainggolan:"Giudicate voi...".

Reaction score
10,291
Conte attacca Nainggolan dopo Inter - Parma:"Nainggolan è entrato e potete giudicare la sua prestazione. Io faccio le mie valutazioni e cerco di portare tutti nella miglior condizione: c’è chi ci arriva prima, chi dopo e chi mai. Io e lo staff ci mettiamo tutto per far rendere i giocatori al massimo".

una polveriera e una vergogna che un allenatore da 12mio all'anno parli così. Questo è impazzito. Se perdono con real ed escono dall' Europa implodono. Benissimo così.

Reaction score
3,048
Comunque abbiamo schivato una bella pallottola con Conte. Questo avrebbe voluto investimenti ingenti per giocatori che piacciono solo a lui e che per il 90% sono da rottamare e in più sistematicamente sfascia lo spogliatoio.
E' vero che siamo solo ad inizio stagione ma i presupposti per il ripetersi di quanto avvenuto alla Juve e al Chelsea ci sono tutti...
Senza considerare lo stipendo che richiede...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Solito Conte che fa il piangina quando non vince, mi ricorda molto Mourinho, che però almeno difende un po' di piu' i propri giocatori (ma non del tutto vedi caso Pogba tanto per dirne uno).
Grande tecnico ma umanamente sono molto felice sia sull'altra sponda, vada come vada, possono pure vincere la champions e lo scudetto, io uno così non lo amerò mai.
Pioli se non altro è un signore.

Reaction score
1,216
Ma se l'anno scorso è stato uno dei migliori giocatori della serie A una domanda su perché quest'anno non rende il Conte se ma dovrebbe fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,261
Non vede l'ora di farsi cacciare

Tipico di Conte...che è un maestro a risollevare squadre morte, ma appena gli si chiede il salto finale e di vincere crolla...per dire gli anni scorsi avrei fatto carte false per averlo in panca...ad oggi non ci servirebbe a nulla.

Reaction score
2,567
Tipico di Conte...che è un maestro a risollevare squadre morte, ma appena gli si chiede il salto finale e di vincere crolla...per dire gli anni scorsi avrei fatto carte false per averlo in panca...ad oggi non ci servirebbe a nulla.

"Alzati e cammina."
*si alza e cammina*
"Ora corri"
"un attimo, sono appena resuscitato e i muscoli sono ancora abbastanza atrofizzati"
"Ma vai a fare in C"

Alto