Conte vicinissimo al ritorno alla Juve. Allegri al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Secondo Sportmediaset Nedved ha convinto la dirigenza e Agnelli: Antonio Conte è vicinissimo al ritorno alla Juventus. Triennale da 8 mln a stagione.

Allegri verso il PSG.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Secondo Sportmediaset Nedved ha convinto la dirigenza e Agnelli: Antonio Conte è vicinissimo al ritorno alla Juventus. Triennale da 8 mln a stagione.

Allegri verso il PSG.

Benissimo così. Alla grandissima.

Continuerà a vincere scudetti, e lì nulla di strano. Per la Champions, almeno sulla carta, non mi sembra l'allenatore adatto. Ma l'importante è che non vada all'Inter.

juventino

New member
Reaction score
68
Adesso capisco il nervosismo di Allegri: praticamente lo mettiamo alla porta per il fuggitivo. Sono il primo a dire che Max deve lasciare, ma questa è una coltellata davvero irriconoscente nei confronti di un allenatore a cui dobbiamo molto.
Morale della favola: è la nostra caporetto. Abbiamo sprecato Cristiano Ronaldo e io ho solo voglia di piangere e bestemmiare.

Reaction score
14,108
piuttosto che vada all'inter,meglio cosi. Conte all'inter sarebbe la mazzata finale per noi.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Continuerà a vincere scudetti, e lì nulla di strano. Per la Champions, almeno sulla carta, non mi sembra l'allenatore adatto. Ma l'importante è che non vada all'Inter.

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Solo in Italia si sta sempre dietro le minestre.. Conte è un grandissimo allenatore. Ma ha già fatto il suo corso alla Juve, sopratutto non è un allenatore da Champions.

Credo che la dirigenza della Juve non sia intenzionata a fare il salto di qualità definitivo.. continueranno a vincere scudetti contro il nulla

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Adesso capisco il nervosismo di Allegri: praticamente lo mettiamo alla porta per il fuggitivo. Sono il primo a dire che Max deve lasciare, ma questa è una coltellata davvero irriconoscente nei confronti di un allenatore a cui dobbiamo molto.
Morale della favola: è la nostra caporetto. Abbiamo sprecato Cristiano Ronaldo e io ho solo voglia di piangere e bestemmiare.

Beh, Caporetto mi pare un pò troppo.

Conte è un grande allenatore. Di gran lunga il migliore della Serie A.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Allegri verso il PSG.

per noi la cosa migliore

Reaction score
24

Si infatti. Altri 10 scudetti di fila e niente Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto