Conte vicinissimo al ritorno alla Juve. Allegri al PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Beh, Caporetto mi pare un pò troppo.

Conte è un grande allenatore. Di gran lunga il migliore della Serie A.

In Champions è nullo. Poi per carità, magari mi smentirà e sarò felicissimo se accadrà, ma mi fa sorridere che per arrivare a vincere la coppa prendiamo colui che ci lasciò appiedati in pieno ritiro estivo, denigrandoci e millantando una presunta inadeguatezza di una rosa che soltanto 12 mesi dopo arrivò in finale (e lui fu capace di uscire al girone!).
Allegri andava sicuramente sostituito, ma questa non la meritava.

Reaction score
3,037
Meglio alla Juve che all'Inter. Con Conte in panchina almeno siamo sicuri che non vinceranno la CL per il tipo di gioco che propone. E queste due semifinali appena passate sono la prova di quello che sto dicendo...

Solo mourinho è riuscito a vincere una CL applicando l'anticalcio per una serie di incredibili circostanze che si sono verificate in quell'anno

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,520
Secondo Sportmediaset Nedved ha convinto la dirigenza e Agnelli: Antonio Conte è vicinissimo al ritorno alla Juventus. Triennale da 8 mln a stagione.

Allegri verso il PSG.

tutta sta manfrina per poi tornare all'ovile a vincere scudetti facili.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Grande sfida ritornare alla Juventus..........

Non sono convinto che funzioni al 100%, alla Juve ormai serve una svolta europea che Conte non mi sembra possa dare. Inoltre voglio vedere come gestisce uno spogliatoio di superstar lui che ama la fatica. Nel giro di 1 anno e mezzo se ne va nuovamente.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo Sportmediaset Nedved ha convinto la dirigenza e Agnelli: Antonio Conte è vicinissimo al ritorno alla Juventus. Triennale da 8 mln a stagione.

Allegri verso il PSG.

In fondo nemmeno loro lo vogliono altrove in Italia...

Reaction score
6,176
In Champions è nullo. Poi per carità, magari mi smentirà e sarò felicissimo se accadrà, ma mi fa sorridere che per arrivare a vincere la coppa prendiamo colui che ci lasciò appiedati in pieno ritiro estivo, denigrandoci e millantando una presunta inadeguatezza di una rosa che soltanto 12 mesi dopo arrivò in finale (e lui fu capace di uscire al girone!).
Allegri andava sicuramente sostituito, ma questa non la meritava.

Ha allenato 3 sole volte in Champions. Ma perché sarebbe nullo? Vale 6 allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto